✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI bava di lumaca

bava di lumaca

Topic iniziato da
Coccinella88 , ultimo intervento di
abisdaniela, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51215
    Coccinella88Participant
    Messaggi: 4

    ciao a tutte ragazze,
    sono una ragazza che per molto tempo ha sofferto di una forte acne che purtroppo mi ha lasciata un ricordino, le odiose CICATRICI.
    Disperata cerco ogni giorno suggerimenti sul web che possano aiutarmi ad attenuare se non risolvere questo problema.navigando leggo della miracolosa bava di lumaca , tante creme a base di questa sostanza. sono sinceramente un po scettica . vorrei una vostra opinione. C’è tra voi qualcuno che ha provato qualcosa del genere o che ha qualche altra idea che possa aiutarmi a miglioare questa situazione. confido in voi.
    grazie mille e CIAO CLIO UN BACIO DALLA SICILIA

    #51279
    anna2209Participant
    Messaggi: 9

    Clio stessa ha più volte consigiato creme proprio a base di lumaca nei suoi video, quindi…quale migliore persona per un consiglio del genere? 🙂 ps:anch’io siciliana, ciao 😉

    #51280
    anna2209Participant
    Messaggi: 9

    Volevo dire a base di bava di lumaca, non lumaca xD

    #55014
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, anche io ho molte macchie post brufolo e ho da poco iniziato a usare la crema loom della bioearth che è composta al 80% di bava di lumaca. Promette di fare miracoli oltre che schiarire le macchie ma è ancora presto per poterti dire se funziona. Personalmente diffido sempre un pò delle promesse miracolose quindi sto affiancando a questa un trattamento schiarente, ho preso lo Jalus spot della fitocose e lo applico tutte le sere dopo la crema, sembra che già dopo qualche giorno la situazione sia un pò migliorata ma se vuoi ti farò sapere più avanti come si evolve la situazione!

    #56651
    abisdanielaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte il mio consiglio è quello di usare prodotti ad alta concentrazione di bava di lumaca come quelli di Natura Rimedia al posto delle creme che al massimo ne contengono il 40%.
    Hanno solo la bava pura al 100% ma usata in associazione alla normale crema viso due volte al giorno da risultati decisamente superiori alle creme.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json