✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bb cream

Bb cream

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
barbara1085, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #91676
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze!!
    Premetto che dopo anni e anni di acquisti in fondotinta e creme colorate, non ho ancora trovato quello che davvero faccia per me 🙁 per formulazione e colore!
    Ho la pelle grassa, ma senza tante imperfezioni, non ho discromie rossori ecc ecc.. Insomma per farla breve cerco un prodotto leggero, che illumini e dia un pò di colore, per togliere un pò il pallore dell’inverno! Non prodotti pesanti, super coprenti e effetto “cerone”! Per questo volevo optare per una bb cream, dall’effetto fresco e leggero!! Lo scorso inverno ho utilizzato la bb cream di dior, non sono rimasta molto contenta forse per il semplice fatto che la commessa mi abbia consigliato un colore che non andava bene e avevo quell’effetto “grigio”. Terribile!!
    Avete qualche bb cream da consigliarmi??
    Parlando, una mia amica mi ha consigliato la bb cream della rougj, acquistabile in farmacia a circa 3/4€, lei dopo un primo momento di esitazione (causa prodotto molto economico) l’ha provata ed è rimasta molto contenta! Per un trucco veloce, fresco, non unto e leggero! Per tutti i giorni, con il blush x un effetto “sana e riposata”!
    Voi l’avete provata? Come vi siete trovate?
    Baciii :*

    #91683
    Sara281995Participant
    Messaggi: 17

    Ciao:)
    Io ho il tuo stesso problema di belle e ho deciso di usare praticamente solo bb o cc cream…mi trovo molto bene con la bb cream della ganier appostita per pelli miste o grasse..per quanto mi riguarda fa un effetto naturale e non mi lucida affatto..costa all incirca 8 euro..spero ti sia stata di aiuto..ciaooo :p

    #91687
    Mary00Participant
    Messaggi: 5

    Ciao 🙂
    Anche io ho la pelle abbastanza grassa e usa la BB cream della bioderma AR.È dispondibile in un unico colore,ma si fonde perfettamente con l’incarnato,illumina,e copre bene rossori e imperfezioni.Cosa circa dai 12 ai 14 euro e la trovi in farmacia 🙂

    #91760
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia, a me sono piaciute moltissimo le BB di Maybelline ma anche quella della So bio etic! per me sono tra le migliori oltre a quella Dior! 😉 besoo!

    #92080
    barbara1085Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Sonia,anche io sono nella tua stessa situazione ma forse ho risolto :-)) io sto usando la bb cream di l’Oreal, la trovo fantastica, leggera e l’effetto finale mi piace davvero molto. Per evitare di lucidarmi subito uso una cipria trasparente di Kiko e un primer della Debby, alla fine del trucco e non prima!! in questo modo sono sicura tutto il giorno e davvero non vedo più quell’effetto lucido che odio. Ah dimenticavo, la bb cream costa intorno ai 9.90€, i colori sono solo due una versione più chiara ed un pò più scura.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da barbara1085.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI