✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB cream con SPF

BB cream con SPF

Topic iniziato da
Alessandra14 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81757
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Ciao ragazze! Ho una pelle mista e sensibile, tende a lucidarsi nella zona T mentre è disidrata nel resto del viso.. e dulcis in fundo si arrossa anche facilmente facendomi assomigliare, con mia grande gioia, alla renna Rudolph! Non uso né fondotinta (per paura dell’effetto paltone), né bb o cc cream (l’unica bb cream che ho provato virava all’arancio e non riuscivo a vedermici), ma in vista dell’inverno vorrei comprarmi un prodotto per mascherare almeno i rossori che mi vengono, possibilmente con SPF in modo da non scurire la macchiettine da brufolo che già ho..
    Data la mia inesperienza in materia però, non so se cercare un fondotinta leggero, una bb cream o cosa, l’importante è che l’effetto finale sia efficace ma allo stesso tempo molto naturale!
    Grazie in anticipo a tutte e buona giornata!

    #81775
    luceluceParticipant
    Messaggi: 11

    Hai provato quella della Maybelline? Sulla zona T puoi spolverare con una cipria minerale in polvere libera Neve Cosmetics

    #81824
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Grazie @luceluce ! Stavo proprio facendo un pensierino su quella della Maybelline, ma non ho ancora avuto modo di provarla, nella profumeria vicino a me non tengono il marchio -.-
    Grazie mille per la risposta!

    #81982
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Anche io durante le mezze stagioni ho la pelle mista che si lucida nella zona T ed è normale/secca nelle altre parti del viso. Io ti sconsiglio l’uso delle BB cream perchè non sono state per niente utili su di me: fino ad ora ho usato quella della Maybelline (SPF 15) e quella della Rimmel (SPF 25), ma l’effetto delle BB cream è troppo leggero per contrastare un vero problema di pelle. Penso che la soluzione migliore sia trattare le zone del viso in maniera diversa: utilizzare prodotti opacizzanti nella zona T e idratanti per tutto il resto del viso, esattamente come consigliò Clio in un tutorial qualche tempo fa. Personalmente, mi trovo meglio con i fondotinta perchè rispetto alle BBcream sono più efficaci. Non temere per l’effetto mascherone, perchè esistono molti fondotinta davvero leggeri, come il Face&Body della Mac e il 2ww oil free di Diego della Palma!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json