✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP BB cream estiva pelle mista

BB cream estiva pelle mista

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52793
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Salve ragazze, ora che sta arrivando il caldo vorrei lasciare nel cassetto il fondotinta e provare una bb cream, ma non so quale. Io ho una pelle mista che con il caldo tende a lucidarsi nella zona T, e soprattutto ho qualche macchietta post brufolo quindi vorrei una BB cream coprente ma leggera per l’estate: chiedo troppo? 🙁 Voi quale mi consigliate?

    #52925
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Anche io ho la pelle mista e sto cercando una buona bb cream quindi aspetto che qualcuno ti risponda…

    #53580
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io anche vorrei una bb cream o un fondo molto leggero tipo quelli a base di acqua! ma sono certa che con quelli la pelle si lucida in fretta e a quel punto sarebbe meglio non mettere nulla! comunque stavo pensando di prendere il l’oreal infaillible 24h mat

    #54819
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao io ho una pelle mista e d’estate mi trovo bene con la bb cream della So bio etic, però nella versione light perché l’altra è troppo pesante, sembra più un fondo!

    #54825
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @Aleida su internet ho letto che quella versione è leggerissima..sai se riesce a coprire qualche macchietta?

    #54839
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Stesso problema con le BB in estate! Ci avevo quasi rinunciato!
    Ho comprato nei giorni scorsi la BB della Vichy EMULSIONE COLORATA EFFETTO ASCIUTTO SPF 50. è studiata per le pelli miste e grasse e in più ha la protezione 50.
    Devo dire che rispetto alle altre da meno l’effetto lucido, anche se non lo toglie totalmente.
    Per la mia carnagione molto chiara é ancora leggermente scura ma diventerà perfetta appena inizierò a prendere un po’ di colorito. La trovo abbastanza coprente specie lavorandola bene nei punti critici ma resta pur sempre una BB quindi per definizione più simile a una crema colorata che a un fondo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #54842
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    PS @albeluc : il l’oreal infallibile 24h mat é in effetti un ottimo prodotto. Lo sto testando da qualche settimana ed é molto opacizzante. Certo l’effetto non é leggero come una BB ma devo dire che non fa l’effetto paltone di altri fondi per pelli miste/grasse. é molto liquido e la sensazione sulla pelle é piacevole.

    #55259
    danyp82Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze..anche io ho la pelle mista e mi trovo molto bene con la bb cream della garnier..è molto leggera e dura a lungo…

    #55264
    LaMelissaParticipant
    Messaggi: 6

    @albeluc : ciao 🙂 anch’io sto testando l’infaillible mat ma dopo un tot di ore ho la pelle lucida! A tal propstito ho aperto una discussione per aver qualche consiglio

    #55342
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io vi consiglio la Diorskin, è perfetta per tutti i tipi di pelle. Io la ho prevalentemente secca ma d’estate mi diventa mista, grassa nella zona T. La trovo perfetta, copre di più delle altre bb cream, è leggera, luminosa al punto giusto e dura tutto il giorno. Costa un pò, ma vale tutti gli € spesi

    #56917
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze, io da più di un anno uso la BB cream della deborah e mi trovo benissimo, contate che ho una pelle mista e ne uso poca perché odio sentire la pelle troppo “coperta” 🙂 costa poco e si trova facilmente! Consigliata!

    #62210
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ti consiglio assolutamente quella di Dior!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI