✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? BB cream la roche posay

BB cream la roche posay

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #132938
    Messaggi: 26

    Allora, cercando su internet le bb cream con sottotono rosato, mi é venuta fuori questa della roche posay. Chi l’ha provata, come si é trovata? Preferisco che si veda un brufolino o dover mettere la cipria più volte, ma davvero faccio fatica a trovarne una che non mi faccia la faccia arancione (non ne ho provate tante, ma anche leggendo le recensioni…).

    #132953
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao, io l’avevo provata e mi ero trovata molto bene,confermo che è rosata e non fa “effetto arancione” (io ho sottotono neutro) dura a lungo e da un bel effetto

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 12 months fa da Dennyrose.
    #133324
    Manola91Participant
    Messaggi: 10

    Ciaoo, io attualmente la sto usando.. Volevo una bb cream leggera adatta proprio al periodo primaverile e devo dire che sto adorando questa della roche posay! Posso dirti che non ha la coprenza di un fondo, quindi se hai poche imperfezioni andrà benissimo.. Da un effetto naturale e si adatta al colore della tua pelle senza dare problemi di stacco di colore o mascherone..prendila e fidati non te ne pentirai!

    #136010
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao, io sto usando la CC cream della rough, rosata perché detesto l’effetto aranciato, mi trovo bene 🙂

    #136012
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! io ho usato molto la tonalità più chiara… è molto idratante e confermo che è molto rosata, su di me (sottotono neutro) tendeva a fare un effetto quasi grigiastro. Secondo me è molto buona , ma faresti meglio a chiedere un campioncino in farmacia perchè ha una texture un po’particolare… La ricomprerei? sì, ma magari nella tonalità più scura 🙂

    #136536
    Messaggi: 26

    Grazie a tutt! Ho quasi finito quella della Maybelline Fresh e per la fine dell’estate cerco di finire quella della Garnier Classica (ha un effetto troppo lucidino per l’inverno, per l’estate può anche andar bene, ma non mi piace in generale). Mi ispirava perché non ha siliconi, volevo provare a lasciar respirare il più possibile la pelle. Ho letto che quella della puro bio non va bene per i visi pallidi come il mio XD

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI