✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bb cream matrimoni

Bb cream matrimoni

Topic iniziato da
Moga , ultimo intervento di
Moga, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54493
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Ciao Ragazze, mi serve la vostra opinione. D’estate abbandono il fondotinta perchè preferisco usare qualcosa di più leggero e l’estate scorsa ho usato ed adorato la Diorskin. Dato che cmq è sempre una bb cream, quando avevo eventi tipo matrimoni usavo cmq il fondotinta. Quest’estate avrò 6 matrimoni più altri festeggiamenti vari. Avevo pensato di evitare il fondotinta e usare la bb cream. Voi me lo consigliate? Non avendo mai provato per tutte quelle ore, sapendo che in quelle occasioni si sente caldo e si rischia di far “colare” il trucco, ho paura che non sia adatta

    #54499
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    ciao, io di solito quando ho un evento importante, sia se uso un fondotinta che una BB cream, uso prima un primer su tutto il viso e poi porto sempre con me una cipria o fondotinta in polvere per piccoli ritocchi. Così facendo non dovresti avere problemi.

    #54500
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Di solito non uso il primer o la cipria con la bb cream, anche perchè se devo stratificare, uso il fondotinta che cmq sò che dura. Vorrei proprio evitare di appesantire troppo il viso dato che d’estate sono poco tollerante. Grazie cmq del suggerimento:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI