✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream pelle chiarissima! help! :)

bb cream pelle chiarissima! help! :)

Topic iniziato da
AnninaG , ultimo intervento di
Alissa, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51466
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    ciao Clio e ciao ragazze! io ho la pella chiarissima e dal sottotono rosato! sto cercando disperatamente una bb o una cc cream da usare in alternativa al fondotinta (di cui non ho effettivamente molto bisogno per fortuna!) ma quelle che ho provato (pupa, kiko garnier) sono tutte troppo scure e con sottotono “giallo”! qualcuna ha lo stesso problema? avete soluzioni? consigli? grazieee!

    #51468
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Bb creme diorskin nude n.1. È cara ma è perfetta. Se non hai la pelle grassa non ha neanche bisogno di essere fissata.

    #51478
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Se non vuoi spendere molto c’è quella dell l’oreal mi pare che è bianca e poi si comporta a seconda del tuo incarnato

    #51479
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    potresti provare quella della l’oreal che è bianca e quindi non hai problemi di colore

    #53088
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Ti consiglio anche la BB Cream fresh di maybelline! Anche Clio ne ha parlato molto bene 🙂 io ce l’ho e mi trovo benissimo e sono super bianchissima!!!!

    #53103
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ti consiglio quella di Dior, costa ma vale assolutamente ogni centesimo!

    #53598
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Quella revlon nel tono più chiaro è rosata

    #53606
    LorecrashyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Annina,ti consiglio la CC cream di Chanel! Costosa ma favolosa, idrata, cura e protegge! Io ho la colorazione beige rosé ed è fantastica perché si adatta alla perfezione sia sulla mia pelle secca sia su quella mista di mia sorella 🙂

    #53616
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Bb cream si bio ethic n 1 c’è anche la versione leggera, ma a me è piaciuta più la classica. La 1 è rosata e chiara.

    #54416
    AlissaSubscriber
    Messaggi: 5

    Yves Rocher, quella Light!E’chiarissima e tutta bella rosina… l’ideale!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI