✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bb cream pelle mista

Bb cream pelle mista

Topic iniziato da
BeaF1013 , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #474251
    BeaF1013Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Sto cercando una Bb cream per pelle mista. Mi ispira (da ciò che leggo) Avene Hydrance Optimale legere perfezionatore di colore. Vorrei avere conferma che non lucida la pelle. Consigli? Ho visto anche Pupa bb cream + primer per pelli miste, leggo che opacizza molto, ma Avene mi da più fiducia come ingredienti. Quale delle due è meglio? Grazie 🙂

    #474326
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao BeaF1013,
    in linea generale le BB Cream, essendo un mix tra una crema e un fondotinta, sono tendenzialmente idratanti: un buon consiglio è quello di dare una spolverata di cipria molto leggera sulle zone che tendono di più a lucidarsi 😉

    Premesso questo la BB Cream di Avène può fare al caso tuo, ti consigliamo anche la nuova BT Cream Raggio di Sole di Biofficina Toscana, è una Bb Cream illuminante e antipollution altamente modulabile e multi-funzione, colora, uniforma e illumina l’incarnato e -grazie ad una formula trattante- dona al contempo elasticità e idratazione.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json