✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB CREAM PELLE MISTA

BB CREAM PELLE MISTA

Topic iniziato da
Terry93 , ultimo intervento di
Terry93, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44080
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio su quale Bb cream acquistare. Ho la pelle mista .. Grazie mille

    #44093
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho usato quella della maybelline, sia la dream fresh che la dream pure. La seconda è difficile da stendere se non hai la pelle completamente idratata e libera da pellicine. La prima è molto meglio, almeno per me perche al massimo lucida un pò in fronte e sul naso, ma ci passi su una salviettina assorbi sebo e via! Il gioco è fatto 😉

    #44133
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie mille

    #44148
    giugiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Guarda io ho provato sia quella della maybelline sia quella della garnier x pelli miste e devo dire che preferisco quella della garnier perchè durante il giorno mantiene ben opaco l’incarnato (e spesso la trovo scontata pure al supermercato 😉

    #44324
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    La bb crem della garnier pelli grasse è molto buona ed economica. Ti consiglio anche quella della Nivea, dura molto e costa poco. Ciao1

    #44657
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Ma a voi queste della garnier/maybelline/nivea hanno aumentato o fatto uscire nuove impurità ? Grazie

    #44683
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    A me no, nessuna delle due della maybelline. Le altre non le ho provate. 🙂

    #45193
    MarsSubscriber
    Messaggi: 12

    Io ho utilizzato con soddisfazione quella di Clinique.
    Mi piaceva così tanto che la usavo da sola senza fondotinta.
    Mi lasciava la pelle molto idratata e liscia (contiene ovviamente siliconi) ma non mi occludeva i pori e/o causava impurità/brufoletti anzi mi sembrava che la pelle fosse addirittura più bella.

    #45271
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie mille a tutte per i vostri consigli sicuramente mi orienterò per una ️d queste che mi avete consigliato

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI