✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB Cream So Bio e cipria PuroBio

BB Cream So Bio e cipria PuroBio

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
clacli, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #132854
    Messaggi: 26

    Come vi siete trovate con la bb cream so bio e la cipria purobio? Domanda per le persone, che come me, hanno una melle mista (lucida solo nella fronte e poco nel naso), molto chiara e rosata (la bb cream della garnier mi fa diventare arancione).

    #132857
    KeepthefaithParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Vale, io ho la cipria di purobio e la sto usando con soddisfazione da un paio di mesi. Mi piace perché è più leggera e meno polverosa di altre ciprie ma fa comunque il suo dovere. Diciamo che su di me, dotata di una pelle che “si mangia” quasi ogni prodotto e della tendenza a toccarmi spesso la faccia, dura circa 4 ore senza bisogno di ritocchi. In ogni caso se la riapplichi non crea spessore 🙂 non mi fa per nulla rimpiangere il fondo in polvere della max factor che ho usato fedelmente come cipria per anni e costa pure meno!!!
    Solo che la selezione colori è molto limitata: ti consiglierei, se puoi, di vederle dal vivo per scegliere il colore giusto. La 01 tende ad essere trasparente: per me che sono olivastra è troppo chiara e mi ingrigisce un sacco. Io ho la 03 che è piuttosto giallina. La 04, se non ricordo male, è più scuretta, tipo ambrata (effetto abbronzatura per intenderci). Forse, quella che potrebbe fare al caso tuo è la 02: io me la ricordo sul rosato ma non ci giurerei. In ogni caso se sei chiara di carnagione la 01 potrebbe andarti bene!
    Un bacione e buona ricerca 🙂

    #138189
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, li ho provati entrambi con risultati molto differenti. La cipria purobio mi piace parecchio, è leggera e naturale ma mantiene bene il trucco, non è la più opacizzante mai vista ma io preferisco un prodotto che sia più leggero e magari da riapplicare più volte ad uno che faccia effetto troppo finto (anche perché sulla mia pelle mista/grassa qualunque cipria va riapplicata!!).
    La bb cream so bio invece l’ho trovata terribile!!! La selezione colori è inesistente, la durata quella di uno starnuto e per di più appena applicata da un effetto anche carino ma appena comincia a svanire, cioè subito, fa un effetto a macchie ed è come se fosse tutta in superficie. BOCCIATISSIMA! Non so come faccia ad avere tante review positive

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI