✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO bb cream x tt i giorni-eau de teint

bb cream x tt i giorni-eau de teint

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
manup87, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91799
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao a tutte!ragazze ho bisogno di una buona base MEDIA x tutti i giorni adesso ke arriva il freddo ecco…ho provato benecos ma nn mi sn trovata bn,ho provato la so bio e la bb cream mi sembra un po troppo pesante,forse l unica è stata la cc cream anke se un po troppo giallina…adesso sto andando avanti cn i residui di quella e del flat perfection ma preferirei uno in crema x l inverno…ho sentito l eau de teint ma ho paura ke sia troppo leggero e ke sia troppo poco coprente…voi cosa usate di bio? Mi consigliate qualcosa? Grazie baci :*

    #92403
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io uso il fondotinta liquido di Purobio e mi trovo molto bene ( ho la pelle mista ma per chi ha la pelle secca non va bene perchè evidenzia le pellicine)

    #92436
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Eh ma quello però è un fondotinta,io volevo qlcs di piu naturale e leggero x tt i gg…grazie cmq 🙂

    #92444
    Sara281995Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!
    io preferisco come anche tu da quello che ho letto usare prodotti il più naturale possibile..il fondotinta molto di raro..comunque io uso spesso bb e cc cream..come cc ti consiglio quelle delle clinans con le quali io personalmente mi trono benissimo..da un effetto naturale, fa respirale la pelle dona freschezza al volto e devo dire è molto profumata ahah :)..se non erro costa circa 10 euro ed è per tutti i tipi di pelle e non è giallina ;).per la bb cream non saprei consigliarti perchè io ne uso una specifica per la mia pelle e non so tu come ce l hai.Baci e buona giornata :*

    #92619
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ah beh nn costa neanke tanto però non è bio…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI