✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Topic iniziato da
lena25 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81780
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Questa domanda è rivolta a tutte le ragazze che come me hanno la pelle sensibilissima che tollera ben pochi prodotti e scelti con cura (es. trucchi per lo più clinique o super testati). Ho letto che anche Costanza del team ha una pelle molto sensibile, magari se capita qui ci da la sua opinione. Cerco una bb cream o un fondotinta leggero per uniformare l’incarnato, ma che la mia pelle riesca a sopportare senza avere reazioni di alcun tipo. Avete qualche consiglio? Grazie

    #81815
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    @costanzateamclio @costanzacliomakeup
    Speriamo che almeno uno dei due sia giusto

    #83287
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao.. Io ho provato la bb cream de “la roche posay”, contiene spf ed é appositamente formulata per pelli sensibili. É disponibile in due diverse tonalità e ha un prezzo accettabilissimo (sui 15 o 16€).. Prova ad andare in farmacia e a chiedere un campioncino!

    #83489
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Grazie mille! Si, proverò a chiedere un campioncino 🙂

    #86960
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20

    Ti consiglio di provare uno di questi, sicuramente ottimi per pelli sensibili

    #86961
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20
    #86962
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20

    http://www.silvya-make-up.blogspot.it

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #87105
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Grazie, proverò! 🙂

    #87359
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao!! Scusatemi il ritardo :), eccomi!! Allora, confesso che non uso quasi mai fondotinta e simili, proprio perché difficilmente mi trovo bene con questi prodotti! A livello di reazioni, il migliore è stato senza dubbio il periodo in cui usavo il fondotinta in polvere di bareMINERALS. Purtroppo però, la mia pelle appariva un po’ “farinosa”, essendo più adatta a prodotti liquidi e un po’ idratanti. Se invece hai la pelle un po’ grassa o mista, è perfetto! Non ho provato la loro nuova bb cream idratante, ma gli darei una chance!! Qualche volta mi è capitato di usare (in prestito) quello in gel di Marc Jacobs e l’ho trovato fan-tas-ti-cooo!! Costa un po’ troppo per quanto lo userei e quindi non l’ho mai comprato e non so dirti se, usandolo tutti i giorni, possa essere aggressivo – ma non mi pare proprio!! Spero di esserti stata utile! Un bacione!!

    #87360
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ah, visto che usi Clinique: per un po’ ho usato il loro, linea opacizzante, è ottimo!

    #87586
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Ti racconto anche la mia esperienza 😉 Ho la pelle allergica e intollerante, che sopporta solo prodotti da farmacia senza di profumo. Purtroppo ho abbandonato i prodotti Clinique dopo due reazioni allergiche (nonostante siano indicati come adatti). Ho provato e mi sono piaciute la Bb cream di La Roche Posay e quella di Euphidra, più coprente. Ora mi trovo bene con la Bb cream di Bionike, Hydra5 Radiance, molto leggera e dal risultato naturale, adatta ad una pelle mista che ora passati i 30 tende al secco. I fondotinta minerali compatti erano i miei preferiti, ma da qualche tempo mi fanno un effetto troppo polveroso. Buona giornata!!

    #87717
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Grazie ragazze, a tutte! 🙂 io purtroppo non ho la pelle mista o grassa, ma bella secca quindi niente polveri.. Piuttosto, come Costanza, non metto niente:) ho chiesto un campioncino della rescue bb cream della bareminerals, ma niente, reazione anche con quella! Proverò la bb de la roche posay visto che la consigliate in tante:) magari provo prima un campioncino (e magari ne chiedo anche uno della bionike, già che ci sono ahah)

    #87767
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Se riesci a provare i campioncini è la cosa migliore.
    Stamattina ero in farmacia e ho guardato per curiosità. La crema colorata di La Roche che ricordavo io era della linea Toleriane e non si trova più. C’era quella della linea Hydreane, che però io non uso perché contiene profumo e mi da fastidio (non so se anche tu hai lo stesso problema).
    Mi è caduto l’occhio su un fondotinta adatto a pelli normali e secche (come ti dicevo la mia pelle da mista sta virando al secco, non so se per l’età o i primi accenni di freddo, qui da me ha già nevischiato). Comunque il fondotinta si chiama Toleriane Teint Acqua-crema; penso che appena finita la Bb cream Bionike lo proverò, magari ‘allungato’ con il siero idratante (lo faccio spesso per rendere la crema colorata più leggera e idratante).
    Buona giornata!! =D

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI