Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Beauty bay
Beauty bay
-
AutoreArticoli
-
17 Settembre 2016 alle 2:22 PM #164127
Salve a tutti/e, volevo chiedere se avete mai fatto acquisti sul sito beauty bay e qual’è stata la vostra esperienza.. personalmente dovrei fare un acquisto molto grande fra pennelli, palette e altra roba, vorrei tanto i pennelli Morphe ma essendo un negozio californiano non ho idea di come comportarmi al riguardo… Avevo già fatto il carrello sul sito morphebrushes ma ho appena scoperto quest’altro sito (beautybay) che manda dall’Europa con tanto di prezzo già in euro e con spese di spedizione minime rispetto ai 51 dollari di morphebrushes, sapresti aiutarmi? Grazie mille :*
21 Dicembre 2016 alle 1:08 PM #180326Ciao! Leggo ora il tuo topic e approfitto per chiederti se hai fatto acquisti di morphe da qualche sito perché io sarei interessata alle loro palette ma non soè dove acquistarle…
21 Dicembre 2016 alle 3:45 PM #180336@Robyxleon ciao io sono in attesa di un profumo dal 11 novembre
13 Novembre 2018 alle 8:24 PM #300844Riprendo questo post perché intetessata ad acquistare su Beauty Bay…
Qualcuna lo ha già fatto? Come vi siete trovate? È un sito affidabile? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!