✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Beauty Blender finalmente in Italia!!!

Beauty Blender finalmente in Italia!!!

Topic iniziato da
azzurropolvere , ultimo intervento di
Chiara2015, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57426
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Dritto tra i miei top del periodo c’è la spugnetta più famosa d’ oltreoceano. Sinceramente non capivo il perchè di tutto l’ entusiasmo generatosi attorno a questo prodotto, ma devo dire che, provandola, ho saputo apprezzarla: BB riesce a dare anche alla coprenza più elevata (quella di cui ho bisogno) un risultato naturale. La cosa più bella? Per una persona negata con l’ e-commerce come me, trovarla nello store della mia città 😉

    #57635
    LauraCamparaParticipant
    Messaggi: 12

    Anche io l’ho presa in un’erboristeria qua Torino sono super felice

    #59037
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io la uso da tempo e dopo averla provata per la prima volta ho subito capito che non l’avrei abbandonata mai più!

    #59115
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Anche a voi durante i lavaggi si scolorisce un po’? Cosa consigliate per pulirla?

    #59123
    Chiara2015Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Ragazze! Io l’ho trovata sul sito di Sephóra al prezzo di €16,90 ma ci sono tante imitazioni che costano meno e danno il solito risultato (mi sembra decisamente troppo cara) Io la lavo con il sapone e viene perfetta…

    #59245
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io avevo provato una della ubu. Carina, non c’è che dire, ma mi è durata solo un mesetto… Spero proprio che questa mi duri di più ahahah

    #60317
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    A me è durata circa 1 mese e 1/2, troppo poco in proporzione al costo. L’effetto del fondo o della bb è sicuramente bellissimo, però sinceramente per la durata che ha, costa troppo. Nonostante mi piaccia veramente tanto, non credo di ricoprarla

    #62165
    Chiara2015Participant
    Messaggi: 9

    Io ho provato anche quella della real thecniques (se non mi sbaglio l’ho vista usare anche a Clio, quella colore arancio) costa circa euro 7,00 e non ha assolutamente nulla da invidiare alla beauty blender!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI