✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Bigodini flessibili

Bigodini flessibili

Topic iniziato da
Federika91 , ultimo intervento di
Thappora, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38563
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ragazze conoscete i bigodini flessibili ? Qualcuno di voi li ha già usati per fare i boccoli senza utilizzare calore? Come vi siete trovate? Io li ho appena ordinati su amazon

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39748
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao, io li ho e li uso molto, il problema è che i miei capelli reggono poco la piega però sono molto comodi e veloci, li metti su e li lasci almeno un oretta:-)

    #39841
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Con i capelli asciutti?

    #40009
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    si, io li metto con i capelli asciutti, mi pare vengano meglio

    #40851
    SmallSmileParticipant
    Messaggi: 5

    Si quel tipo di bigodini sono carini, ma non dura molto l’effetto.. Io ti consiglio un altro tipo di bigodini!! Sono più comodi e il capello si asciuga in fretta dentro 😉 allego le immagini.
    Ps io li ho trovati comodamente dal cinese sotto casa hahaha 😀 sono diffusi!

    #40854
    Messaggi: 24

    ciaooo 😀 io li ho comprati (al mercatoXD) in un periodo in cui i miei ricci sembravano stanchi della vita XD e devo dire che sono fantastici! ne ho presi una trentina 5 euro. li metto dp lo shampoo, tampono i capelli e metto un modellante. poi arrotolo ciocca x ciocca.. perdi un po di tempo.. ma la mattina ti trovi cn dei boccoli niente male 😉 ovviam se vuoi un effetto meno riccio non li avvolgere fino alla cute..cosi verranno piu morbidi. bacii spr di esserti stata utile 😀

    #40884
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Smallsmile, non vedo le immagini allegate

    #40888
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    RicciolinaEle, li ho provati ieri con i capelli asciutti e mi hanno fatto tutti i complimenti.. Oggi sono scesi un po’ i boccoli, la prossima volta metterò più lacca e magari mentre ho i bigodini passo il phon con l’aria calda così li fisso meglio

    #41056
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    Ho visto il tuo commento e sono corsa qui a dire la mia 😉
    Io li ho acquistati da poco e ho fatto qualche prova prima di capire come funzionano meglio su di me. Le prime volte li mettevo coi capelli bagnati ma ci volevano ore per farli asciugare e usarli di notte non mi fa impazzire, li trovo comunque scomodi. Il metodo migliore per me è metterli con i capelli asciutti al 90%, con ancora un po’ di umido ma non troppo, e utilizzare il phon caldo prima di srotolarli e poi freddo sulle ciocche che così si fissano bene. I miei capelli tengono abbastanza la piega per cui dopo 3 giorni ancora ho delle belle onde molto naturali.
    Li preferisco mille volte al ferro per i boccoli, hanno un effetto molto meno artefatto.

    #41065
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Hai proprio ragione.. Proverò a farli come fai tu perché io li ho fatti a capelli asciutti .. Di notte anche io non riesco a tenerli, mi danno troppo fastidio.. Grazie per il tuo consiglio!

    #41889
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao!i bigodini mi incuriosiscono molto perché ho i capelli ricci e vorrei eliminare l’effetto crespo che a volte si crea….mi consigliate questi flessibili o altri tipi? Grazie

    #41895
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Io ti consiglio questi flessibili.. Sono comodissimi

    #41936
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao. Io non ho mai usato questi bigodini… però vorrei usarli? Ma vome si usano?

    #41961
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Per sapere come si usano puoi andare su YouTube e scrivere bigodini flessibili.. Tra i tanti video ne trovi anche uno di Clio che fa vedere come si usano .. Ma comunque ci sono tanti video di tante ragazze che lo spiegano..

    #41963
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Devo dire che sono stati la mia salvezza questi bigodini.. Avevo i capelli mossi ma a furia di fare piastra su piastra il mio mosso è sparito.. Allora ero diventata schiava della piastra ma dovevo assolutamente trovare una soluzione perché tra un po’ sarei diventata calva se continuavo così

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI