Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Bigodini flessibili
Bigodini flessibili
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2015 alle 1:50 AM #38563
Ragazze conoscete i bigodini flessibili ? Qualcuno di voi li ha già usati per fare i boccoli senza utilizzare calore? Come vi siete trovate? Io li ho appena ordinati su amazon
Attachments:
You must be logged in to view attached files.10 Febbraio 2015 alle 6:54 PM #39748Ciao, io li ho e li uso molto, il problema è che i miei capelli reggono poco la piega però sono molto comodi e veloci, li metti su e li lasci almeno un oretta:-)
10 Febbraio 2015 alle 10:44 PM #39841Con i capelli asciutti?
11 Febbraio 2015 alle 11:44 AM #40009si, io li metto con i capelli asciutti, mi pare vengano meglio
13 Febbraio 2015 alle 12:33 PM #40851Si quel tipo di bigodini sono carini, ma non dura molto l’effetto.. Io ti consiglio un altro tipo di bigodini!! Sono più comodi e il capello si asciuga in fretta dentro 😉 allego le immagini.
Ps io li ho trovati comodamente dal cinese sotto casa hahaha 😀 sono diffusi!13 Febbraio 2015 alle 12:42 PM #40854ciaooo 😀 io li ho comprati (al mercatoXD) in un periodo in cui i miei ricci sembravano stanchi della vita XD e devo dire che sono fantastici! ne ho presi una trentina 5 euro. li metto dp lo shampoo, tampono i capelli e metto un modellante. poi arrotolo ciocca x ciocca.. perdi un po di tempo.. ma la mattina ti trovi cn dei boccoli niente male 😉 ovviam se vuoi un effetto meno riccio non li avvolgere fino alla cute..cosi verranno piu morbidi. bacii spr di esserti stata utile 😀
13 Febbraio 2015 alle 1:48 PM #40884Smallsmile, non vedo le immagini allegate
13 Febbraio 2015 alle 1:50 PM #40888RicciolinaEle, li ho provati ieri con i capelli asciutti e mi hanno fatto tutti i complimenti.. Oggi sono scesi un po’ i boccoli, la prossima volta metterò più lacca e magari mentre ho i bigodini passo il phon con l’aria calda così li fisso meglio
13 Febbraio 2015 alle 8:59 PM #41056Ho visto il tuo commento e sono corsa qui a dire la mia 😉
Io li ho acquistati da poco e ho fatto qualche prova prima di capire come funzionano meglio su di me. Le prime volte li mettevo coi capelli bagnati ma ci volevano ore per farli asciugare e usarli di notte non mi fa impazzire, li trovo comunque scomodi. Il metodo migliore per me è metterli con i capelli asciutti al 90%, con ancora un po’ di umido ma non troppo, e utilizzare il phon caldo prima di srotolarli e poi freddo sulle ciocche che così si fissano bene. I miei capelli tengono abbastanza la piega per cui dopo 3 giorni ancora ho delle belle onde molto naturali.
Li preferisco mille volte al ferro per i boccoli, hanno un effetto molto meno artefatto.13 Febbraio 2015 alle 10:18 PM #41065Hai proprio ragione.. Proverò a farli come fai tu perché io li ho fatti a capelli asciutti .. Di notte anche io non riesco a tenerli, mi danno troppo fastidio.. Grazie per il tuo consiglio!
17 Febbraio 2015 alle 11:08 AM #41889Ciao!i bigodini mi incuriosiscono molto perché ho i capelli ricci e vorrei eliminare l’effetto crespo che a volte si crea….mi consigliate questi flessibili o altri tipi? Grazie
17 Febbraio 2015 alle 11:41 AM #41895Io ti consiglio questi flessibili.. Sono comodissimi
17 Febbraio 2015 alle 12:27 PM #41936Ciao. Io non ho mai usato questi bigodini… però vorrei usarli? Ma vome si usano?
17 Febbraio 2015 alle 1:12 PM #41961Per sapere come si usano puoi andare su YouTube e scrivere bigodini flessibili.. Tra i tanti video ne trovi anche uno di Clio che fa vedere come si usano .. Ma comunque ci sono tanti video di tante ragazze che lo spiegano..
17 Febbraio 2015 alle 1:15 PM #41963Devo dire che sono stati la mia salvezza questi bigodini.. Avevo i capelli mossi ma a furia di fare piastra su piastra il mio mosso è sparito.. Allora ero diventata schiava della piastra ma dovevo assolutamente trovare una soluzione perché tra un po’ sarei diventata calva se continuavo così
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!