✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bio oil o altri oli?

Bio oil o altri oli?

Topic iniziato da
Cruzzetta , ultimo intervento di
pansy, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110661
    CruzzettaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte!
    Il mio ragazzo ha subito un operazione chirurgica ai reni e ha una lunga cicatrice sul fianco sinistro. Avendo sentito paralare di Bio oil, per le cicatrici pensavo di consigliargli di usarlo sulla ciatrice, perchè è molto giovane vorrebbe che si vedesse il meno possibile.
    Funziona davvero? O sarebbe meglio un altro olio, visto che ho letto che bio oil è a base di paraffina? E gli altri oli riescono a rendere meno visibie la cicatrice? (mi rendo conto che non si possono fare miracoli)

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da Cruzzetta.
    #110683
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, prova la crema per le smagliature e cicatrici della Rilastil, funziona molto bene, la trovi in farmacia, puoi sempre chiedere al farmacista o ad un dermatologo in caso di dubbi; la crema della rilastil l’ha usata un mio amico che aveva avuto un incidente e si era tagliato il viso ma con l’uso costante di quella crema alla fine la cicatrice non si vede quasi più. Comunque stai tranquilla, a meno che la cicatrice sia molto slabbrata, col tempo, un po’ di attenzione e sole la situazione migliorerà. Il mio fidanzato è stato operato di ulcera e a distanza di qualche anno non si vede più niente (però la cicatrice aveva i bordi molto definiti).
    Ci vuole un po’ di costanza e pazienza ma i risultati saranno buoni! Baci

    #110707
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Non te lo consiglio, lo avevo preso per le smagliature e oltre ad ungere come non mai non ha fatto nessuna differenza…
    Secondo me potrebbe andare bene l’olio di mandorle

    #110714
    pansyParticipant
    Messaggi: 12

    No per me non è utile! Ottima soluzione è il Rilastil o Fospidin (anche se costicchia ma il principio attivo funziona)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json