✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BIOLIPS -natural lip enhancing device

BIOLIPS -natural lip enhancing device

Topic iniziato da
IrisSponziello , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64623
    IrisSponzielloParticipant
    Messaggi: 8

    Cia Clio,
    Volevo chiederti cosa be pensi di questo prodotto. della marca Bio.lips, serve per “gonfiare’ le labbra in modo naturale, so che esistono diverse misure e modelli. Io sinceramente non ci ho capito molto, ma sono interessati sisma, mi piacerebbe avere le labbra più carnose e definite ma ho paura che faccia male o che scelga il modello sbagliato. Per favore potresti aiutarmi? Un bacio Grazie mille in anticipo.
    p.s. ti adoro e ti seguo sempre sempre sempre 🙂

    #64631
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Iris! io ti sconsiglio di usare questo strumento! Secondo me è davvero inutile e potrebbe solo causarti dei problemi alle labbra! Poiché funziona come una ventosa, tirando l’aria inserendo la bocca lì dentro c’è il rischio che si rompano dei capillari o che si facciano dei lividi sulle labbra…. e insomma, secondo me non ne vale proprio la pena! Usa dei gloss, una matita e lascia perdere questi aggeggi strani! 😉 spero ascolterai un mio consiglio! 😉 baciooo

    #64682
    IrisSponzielloParticipant
    Messaggi: 8

    ascoltero’ il tuo consiglio senz’altro, grazie mille per aver risposto <3

    #64792
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    grazie a te Iris, vedrai che anche solo con le tue labbra, e al massimo con un gloss o un bel rossetto sarai bellissima! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json