✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? blush e couperose

blush e couperose

Topic iniziato da
cuore , ultimo intervento di
cuore, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84058
    cuoreParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte!
    Io non uso il blush…ma vorrei tanto!!
    Pelle chiara…predisposta alla couperose. ..età quasi 50..
    Come combino tutti questi fattori con il blush e posso comunque creare un effetto bonne mine che mi contraddistingue? ? Grazie a tutte voi!!

    #84888
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io eviterei tutti i blush rossi e rosa dato che sei già arrossata di tuo. Probabilmente mi orienterei su um blush pesca o, meglio ancora marroncino. Anche un velo di terra al posto del blush secondo me sarebbe da provare 🙂

    #85166
    cuoreParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille!! Riproverò con la terra…abbandonata tanti anni fa!!

    #85207
    MartaZSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao! Anch’io ho il tuo stesso problema! Soprattutto in questo periodo lo sto notando, in cui durante il giorno ci sono sbalzi di temperatura le guance mi diventano rossissime! quindi o metto una bb cream che copre il rossore, e poi metto il blush (anche se sembra assurdo coprire il rossore naturale e poi rimetterlo), oppure non mi trucco direttamente! Come colori quest’estate ho usato un color pesca, però per quest’autunno pensavo di prendere un rosa antico/malva….

    #86138
    cuoreParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie per i suggerimenti. ..
    Con l’arrivo dell’autunno mi piace rilassarmi mezz’oretta in profumeria…magari trovo una ispirazione.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI