✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Borse sotto gli occhi/occhi gonfi

Borse sotto gli occhi/occhi gonfi

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60091
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve bellissime!
    la mattina quando mi sveglio trovo sempre delle “simpatiche” borse sotto gli occhi ad aspettarmi! Ho gli occhi piccoli ed infossati quindi capite che la situazione non è delle migliori. Uso già un contorno occhi de La Roche-Posay idratante e vedo che anche facendo degli impacchi alla camomilla la sera prima la situazione appena sveglia è sempre la stessa!
    Mi consigliate qualche prodotto? perché in giro ho visto anche delle maschere solo per questa zona del viso (es Sephora) ma vorrei provare con qualcosa anche di home made se esistesse!

    #77587
    SereBlue76Participant
    Messaggi: 3

    Io ho delle…borse “fisse” sotto gli occhi, le ho se sono stanca, riposata, sempre! Le avevo anche da piccola! Un buon rimedio, magari prima di una serata speciale, è immergere la faccia in una ciotola di ghiaccio tritato, oppure una mascherina in gel (no usa e getta) da tenere in frigo…

    #79733
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @SereBlue76 ,grazie per i tuoi consigli!anche a me incuriosisce la mascherina in gel,magari la proverò.Al momento devo dire che ha nettamente migliorato la soluzione bere più acqua,sono sempre stata una che beveva troppo poco!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Benny92.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI