✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI botox filler e company…

botox filler e company…

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
coccobello, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44596
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao splendidezze c’è qualcuna di voi che ha fatto ricorso a botox filler e quant altro? Cosa ne pensate? Baciotti

    #44601
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io ho 26anni, nonostante questo a volte sono tentata di chiedere un consulto per le occhiaie..pensavo all’acido ialuronico perchè non le ho scure, ma profonde. Anche se sono fresca di trucco e illumino la parte, il solco si vede lo stesso. Inoltre ogni anno che passa la pelle tende a sopportare meno prodotto perchè segna le rughette 🙁 mi scoraggia il dolore, il prezzo e il fatto che sia da riprendere ogni 6 mesi…

    #44609
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Io ho 29 Anni e ho delle labbra Abbastanza sottili e stavo pensando di intervenire li. .. è che nn so bene né costi né modalità. .. Cmq nn sapevo che per le occhiaie Bisognasse riprendere il trattamento ogni Sei mesi…cavoletti

    #44624
    sofibronzatoParticipant
    Messaggi: 1

    Come al solito, dipende a chi si fa riferimento. Personalmente conosco una dottoressa diplomata in medicina estetica davvero competente. Molti trattamenti sono efficaci, purche’ mantengano sempre l’armmonia del proprio viso.

    #44660
    DanielaaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, per anni ho avuto il cruccio della ruga d’espressione tra le sopracciglia ed infine ho deciso di spianarla con l’acido ialuronico dal medico estetico. L’effetto è durato qualche mese, premendo si sente sottopelle una specie di cordoncino che piano piano si riassorbe. Diciamo che mi sono tolta lo sfizio ma non lo rifarei e soprattutto non nel contorno occhi. Una mia conoscente ha riempito le rughette del contorno labbra, l’effetto era innaturale ed ha detto che le iniezioni erano abbastanza fastidiose.

    #45015
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ho fatto sia l’acido ialuronico che botox (xche nn bastava), anche io per la famosa ruga di espressione (sopra il naso) xche sembro arrabbiata anche quando nn lo sono.
    Detto questo, fa male sì, bisogna ripeterlo sì, costa pure. Ma io lo rifarei. Anzi, ci rivado proprio.
    Perche penso che se una cosa nn mi piace, e c’è un rimedio a portata di mano, bisogna farlo.
    Perche la sicurezza che si acquista dopo, la sensazione di essere più bella, il fatto di sentirsi meglio, vale tutte le fatiche.

    #45393
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Anch’io ho le rughe tra le sopracciglia, ho scoperto che le chiamano il numero 11(!) e le rughe sulla fronte. Per favore, potete darmi, a grandi linee s’intende, notizie sui costi dei trattamenti filler?

    #46047
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    @luisa3112 Io sono fortunata (?) xche il bottulino l’ho fatto fare in Reppublica Ceca e l’ho pagato solo 75 Euro. L’acido ialuronico l’ho fatto qui, nelle Marche, e veniva 120. So che il botox qui costa sui 160, infatti quando vorrò rifarlo torno giù.

    @azur
    : so di cosa parli, e capisco se a te nn piace, ma pensaci bene, xche se poco poco non viene bene, sarà un disastro.
    Scusa ignoranza, ma veramente nn puoi fare altro? Tanto il sorriso è una cosa che puoi controllare, no? Figurati quella mezza scema dal inghilterra che a dirittura nn sorride mai. Non so. Pensavo se vuoi a provare a casa davanti lo specchio. Fare in modo che le gengive non si vedono. Sicuramente ti sentirai un po’ strana al inizio – ma vale la pena di provare, non pensi?

    #46921
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    hai ragione, é meglio un difetto naturale che un difetto artificiale e infatti esito.. non vorrei mai trovarmi con delle labbra a cannone, anche se ho letto che l’iniezione viene più fatta nei muscoli tra naso e bocca.
    per controllare.. si ci ho provato diverse volte, ma se la risata é sincera c’é ben poco da controllare.. se é un sorriso si invece, si può tenere a bada (io tra l’altro rido sempre 😀 )

    #46926
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    @azur Vedi? Sei più forte di quel che pensi.

    #70924
    Claire78Participant
    Messaggi: 1

    @azur Hai più provato il botox per risolvere il gummy smile? Vorrei farlo anch’io

    #77640
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    no.. però se provi fammi sapere!

    #77646
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    allora a Milano cè una bravissima dottoressa estetica che fa filler ecc anche x le labbra sottili lei prende 80 euroinietta solo mezza fiala restylan alla prima seduta il resto lo tiene da parte con nome cliente x eventuali ritocchi . Esiste una pomatina con effetto anestetico che si compra da applicare poco prima delle punturine nelle zone più sensibili. comunque sono sopportabilissime mia madre le fa da tempo e nn mi pare si strappi i capelli dal dolore …ovvio sia soggettivo.fa più male la ceretta in certi posti … x chi vuole se di Milano,lascio recapito della dottoressa .

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json