✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BOX IN ABBONAMENTO

BOX IN ABBONAMENTO

Topic iniziato da
ilariab74 , ultimo intervento di
ilariab74, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #47476
    ilariab74Participant
    Messaggi: 8

    Qualcuna di voi è abbonata a qualche box di prodotti mensile? se si quale? i prodotti che ricevete poi li utilizzate?
    Io sono abbonata alla mybeautybox e sono abbastanza soddisfatta ma non uso molte cose quindi non so se continuare.

    #47519
    Messaggi: 428

    Ciao! Io ero abbonata oltre alla mybeautybox, alla glossybox e alla sugarbox…so che una di queste due che ho citato ha chiuso parecchio tempo fa…personalmente a me non piacciono perche’ la maggioranza dei prodotti che mandano non li uso oppure c’è sempre il colore sbagliato..(spesso i rossetti oppure ombretti e anche gli smalti..e poi oltre a questo, ho notato che se fai 2 conti, i prodotti che arrivano non li paghi, ma li strapaghi! Sovente c’erano solo una marea di campioni e basta…e qualche fullsize…delusa..infatti ho chiuso con tutte e tre le box…x me soldi buttati…ah poi mi è venuta in mente un’altra cosa…non so se tutte e tre le box al momento dell’iscrizione, ti fanno un questionario x sapere i tuoi gusti…mi sono arrivati rossetti neri e pure smalti neri!! E questo x farti un’esempio…ogni mese era piu’ l’incazzatura che la sorpresa…

    #47736
    ilariab74Participant
    Messaggi: 8

    anch’io ero abbonata alla glossy e alla sugarbox entrambe hanno chiuso, adesso ho la mybeautybox è sicuramente meglio delle altre ma poi effettivamente quello che uso è poca cosa rispetto a quello che mi arriva, non so se continuare… ne conoscete altre magari bio?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI