✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoli da Clarisonic! Consigli?

Brufoli da Clarisonic! Consigli?

Topic iniziato da
FraX , ultimo intervento di
FraX, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178330
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio 🙂 e ciao ragazze! Questa é la prima volta che scrivo qui. Dopo aver guardato tutti i video di Clio mi sono convinta a comprare Clarisonic Mia2 (visto anche lo sconto del 40 % durante il black friday hihi). Ero un po’ scettica perché io ho una pelle molto delicata, con punti neri su mento e naso, lucida nella zona T e secca sul mento. Ho iniziato ad usare clarisonic da circa una settimana e il mio viso è ora un campo minato di brufoli

    #178331
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Non si vede la fine del messaggio. Quello che chiedo è: continuo e paziento con clarisonic (che uso una volta al giorno a giorni alterni), o smetto nella speranza che il viso si sistemi in vista delle feste! Grazie mille a chi risponderà 🙂

    #178350
    Messaggi: 69

    Ciao, tutti I trattamenti di questo tipo possono causare sfoghi iniziali perchè la pelle è stimolata e l’azione del clarisonic porta alla superficie tutto lo “sporco” e I batteri che possono manifestarsi in sfoghi simili all’acne. Generalmente dovrebbe passare in 2-3 settimane, ma se non vedi miglioramenti o cominci a notare cisti piuttosto che brufoletti smetti e rivolgiti ad un dermatologo. Un cleanser antibatterico dovrebbe aiutare a risolvere la situazione più in fretta.

    #178361
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Il tuo problema è piuttosto comune e può essere che si risolva da sé oppure che sia dato dalla frequenza d’uso che potrebbe essere sbagliata per il tuo tipo di pelle. Ho letto di ragazze che hanno avuto i migliori risultati usandolo solo due volte alla settimana, magari puoi fare un tentativo e vedere come si evolve la situazione. Un bacio!

    #178413
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie ad entrambe! Grazie Clio per avermi risposto! (Ho 21 anni ma sono emozionata come una bambina ahah! Sei una donna di grinta d’esempio per tutte noi!)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json