✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli…dovuti a cosa?

Brufoli…dovuti a cosa?

Topic iniziato da
Juss , ultimo intervento di
Juss, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197549
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte, ragazze.
    Mi rivolgo a voi perchè da un po’ di tempo sto notando molti brufoli in viso… e pensare che per un certo periodo pensavo che stessero diminuendo! *sigh*
    Da febbraio sto usando un detergende di Khiel’s, quello base diciamo, per tutti i tipi di pelle, ma ho notato che tende a tirare un po’ il viso.
    Da fine febbraio invece sto usando l’olio di ricino sulle sopracciglia per cercare di riparare a qualche spinzettata di troppo.
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo di avere più brufoletti proprio da quando uso quest’olio T.T Che dite? Si, in certi casi esageravo nella quantità e tendeva a spargersi un po’ ovunque, pur applicandolo con un cotton fioc, infatti ora sto più attenta a metterne meno e solo dove serve. Potrebbe essere questo?

    #197553
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non credo che possa essere l’olio dato che lo applichi solo sulle sopracciglia, ma se senti la pelle che tira con il detergente ti consiglio di sostituirlo.

    #197631
    Marina26
    Messaggi: 4

    Ciao Juss, dai miei studi e dagli articoli di approfondimento letti sono convinta che non esistano dei prodotti o meglio, degli ingredienti comedogeni, piuttosto potrebbe essere una reazione della tua pelle a determinate sostanze. Se ti interessa ne ho parlato in modo approfondito in un articolo (questo: http://wp.me/p8iUdS-eY). Spero che possa esserti utile 😉

    #197633
    antonella_6Participant
    Messaggi: 1

    o.t.
    UMARUUUUUU

    #197649
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao, anche secondo me dovresti cambiare detergente. Che tipo di pelle hai? Magati ti tira e ti escono i brufoli perchè sbagli prootti. Comunque anche io uso l’olio di ricino e lo applico con il pennello (quello che si usa per il mascara) su amazon l’ho pagato poco. 🙂

    #197787
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Grazie Clio! Grazie ragazze!
    Mi spiace sostituire il detergente perchè è costicchiato, ma si, probabilmente è questo e non va bene. Poi più brufoli ho, più metto mani e la situazione si fa critica.

    @Marina26
    leggerò il tuo articolo, grazie ^^

    @Esterchiara93
    ho ancora un po’ di problemi nel capire che pelle ho ahaha un po’ oleosa sicuramente! L’acne non è più come nel periodo medie-liceo, la fronte è quasi completamente libera. Sono le guance a soffrire :,c Che detergente potrei usare??

    #197788
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    [OT: @antonella_6 Eheheheh Umaru stile di vita]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json