SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli post pillola

Brufoli post pillola

Topic iniziato da
jules7390 , ultimo intervento di
jules7390, 2 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #203637
    jules7390Participant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze! È il mio primo post, spero vada tutto bene! Inizio col dire che ho preso la pillola per quasi quattro anni, a causa di un’acne abbastanza grave per la quale non volevo però usare il roaccutan. Con la pillola l’acne si è affievolita senza però mai sparire del tutto, dal momento che ogni tanto mi venivano ancora le simpatiche cisti sottopelle (chiunque soffre di acne ormonale saprà di cosa sto parlando). 2 mesi fa ho deciso di interrompere la pillola perché mi stava dando dei problemi, e dopo 2 mesi di pelle decente un giorno mi sveglio con un bruttissimo sfogo di brufoletti piccolini sul mento. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Sono disperata non so se aspettare che vadano via da soli o correre dal dermatologo :\

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI