✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli sotto pelle e pori dilatati!

Brufoli sotto pelle e pori dilatati!

Topic iniziato da
gra94 , ultimo intervento di
BettaB, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50371
    gra94Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha trovato una soluzione per i maledettissimi brufoli sotto pelle. Io ce li ho soprattutto ai lati del mento,credo mi siano comparsi dopo l’uso per 1 anno di pillola e li ODIO! Ho letto che il tea tree oil potrebbe essere efficace,qualcuna di voi l’ha provato? Dove l’avete comprato e il prezzo com’è? Io dovrei cercarlo qui in Spagna ahahha 🙂 Altro problema..e per i pori dilatati? Avete trovato soluzioni definitive? :\

    #55108
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Il tea tree va bene se il brufolo è uscito, perchè secca tantissimo e se te lo spalmi a secchiate su tutto il mento finisce che ti desquami. Comunque io l’ho preso su internet: lo trovi su amazon oppure sul sito naissance (avevo preso anche l’olio di cocco per struccarmi da quel sito). Prova con delle maschere riequilibranti o calmanti, magari che contengano un po’ di ossido di zinco. Per i pori dilatati purtroppo non ti posso dare un consiglio sicuro: ci sono creme e tonici astringenti, ma non ne ho trovato uno che faccia miracoli

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da BettaB.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json