Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Brufoli sotto pelle e pori dilatati!
Brufoli sotto pelle e pori dilatati!
Tag: acne, pelle, pori, teatreeoil
-
AutoreArticoli
-
22 Marzo 2015 alle 4:00 PM #50371
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha trovato una soluzione per i maledettissimi brufoli sotto pelle. Io ce li ho soprattutto ai lati del mento,credo mi siano comparsi dopo l’uso per 1 anno di pillola e li ODIO! Ho letto che il tea tree oil potrebbe essere efficace,qualcuna di voi l’ha provato? Dove l’avete comprato e il prezzo com’è? Io dovrei cercarlo qui in Spagna ahahha 🙂 Altro problema..e per i pori dilatati? Avete trovato soluzioni definitive? :\
13 Aprile 2015 alle 5:21 PM #55108Il tea tree va bene se il brufolo è uscito, perchè secca tantissimo e se te lo spalmi a secchiate su tutto il mento finisce che ti desquami. Comunque io l’ho preso su internet: lo trovi su amazon oppure sul sito naissance (avevo preso anche l’olio di cocco per struccarmi da quel sito). Prova con delle maschere riequilibranti o calmanti, magari che contengano un po’ di ossido di zinco. Per i pori dilatati purtroppo non ti posso dare un consiglio sicuro: ci sono creme e tonici astringenti, ma non ne ho trovato uno che faccia miracoli
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da BettaB.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-