✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufolo che non scompare più!

Brufolo che non scompare più!

Topic iniziato da
BiancaPepe , ultimo intervento di
AleZ, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42540
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze, vi prego aiutatemi… Ho un residuo di brufolo sotto alla mascella ormai da 3 mesi, che non mi va più via. Certo lo stuzzico eh… In pratica ho la crosticina sempre rossa. Ci ho messo di tutto: il tea tree oil, l’ittiolo,tutte le varie soluzioni anti brufoli e ho usato il tanda zap. Vi è mai capitato? Cosa avete fatto? Grazie per i vostri preziosissimi consigli

    #42579
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, stesso tragico problema!! L’unica soluzione che ho trovato è smetterla di stuzzicarlo in continuazione (difficilisssssimo!) Sto usando anche una crema contro i brufoli che mi ha aiutato molto in generale sul resto del viso, ma finché ho continuato a toccarmelo quel malefico non voleva proprio andarsene, era sempre infiammato! adesso mi è rimasta la macchia ma almeno ha smesso di rispuntare fuori continuamente.

    #42740
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    A me è diventato un tic toccarlo … Mentre sono concentrata per esempio… Mannaggia a me…

    #43018
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    @clacli per curiosità ch crema antibrufolo hai usato?

    #43047
    DarkLightRoseParticipant
    Messaggi: 2

    Anch’io avevo un brufolo del genere sotto il mento, alla fine, dopo che l’ho stuzziacato troppo, si è formata la crosticia. A quel punto per smettere di toccarlo e visto che stavo molto a casa mi sono c’ho messo sopra un pò di crema e un cerotto. Dopo pochi giorni è rimasta solo la macchia (che è ancora lì). Spero che il mio consiglio possa tornarti utile.

    #43051
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Giusto ! Non avevo pensato al cerotto… Proverò e ti farò sapere grazie !!

    #43761
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @BiancaPepe la brufocrema di fitocose. La uso tutte le sere e mi ha risolto tantissimo uno sfogo di brufoli che mi era venuto nell’ultimo periodo, quelli che avevo se ne sono andati e se ne formano molti meno di nuovi che comunque vanno via in pochissimo tempo!

    #43987
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ottimo! Corro a comprarla… Grazie mille

    #44031
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Attenzione a stuzzicarvi: è facile creare microcisti infettate che non se ne vanno più.
    Giù le mani ragazze!

    #46386
    LaRossettaraParticipant
    Messaggi: 2

    Consiglio applicazione topica di Clindamicina Same (la trovi in farmacia) 2 volte al giorno. Evita di stuzzicarlo ulteriormente. Mai applicare cerotti sulle lesioni di quel tipo, potrebbero peggiorare la situazione. Baci

    #113071
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Io a volte applico il cerotto per non spaventarmi ogni volta che mi guardo allo specchio. E ovviamente non esco di casa Ahahaha!!
    Ps. Io mi sto trovando molto bene con il trattamento notturno dell’erbolario al biancospino per pelli impure

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json