✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufolo stranissimo guancia!

Brufolo stranissimo guancia!

Topic iniziato da
giona , ultimo intervento di
jessy85graz68, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #266572
    gionaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Da circa un mese ho notato la comparsa di quello che inizialmente credevo fosse un brufolino: aveva la punta bianca/giallognola non molto in evidenza, dimensioni ridotte e non molto gonfio!
    L’altro ieri, dopo circa un mese dalla sua comparsa, ho provato a schiacciarlo!
    Il brufolo è diventato più grande, gonfio e rosso! Quando l’ho schiacciato non è uscito niente!
    Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego, si trova sulla guancia e mi rovina completamente il viso!

    #266604
    jessy85graz68Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Giona, effettivamente è strano ma se io fossi in te andrei dritta dritta dal dermatologo, a me un anno fa era comparsa una macchia rossa nella parte alta del naso e il dermatologo mi ha detto che è un angioma benigno, nulla di grave ovviamente è una cosa che con il laser ti tolgono in 5 minuti. Io ovviamente lo toglierò perché esteticamente non lo sopporto però nel dubbio io andrei dal dermatologo, ti potremmo consigliare cremine e cremette ma se non sai cos’è mi sembra un po azzardato, sono sicura che non è nulla di preoccupante, probabilmente si è irritata la pelle e da una robina minuscola si è ingrandito però rimango sul consiglio del dermatologo. 😊👋

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI