✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI cagnolini bisognosi

cagnolini bisognosi

Topic iniziato da
serenaocchiuto , ultimo intervento di
serenaocchiuto, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37112
    serenaocchiutoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao dolce Clio ,vorrei parlarti di un argomento a me molto caro e penso caro anche a molte di voi…

    è poco tempo che ho preso parte a un rifugio per cani disagiati ,so anche che nella tua esperienza in California adottasti un cagnolino

    Per cui vorrei chiederti di fare un post sui nostri animaletti a 4 zampe per sensibilizzare tutte le nostre amiche…

    Moltissimi animaletti soprattutto nel sud italia hanno bisogno di una casa , un pasto e uno sguardo pieno d’amore che gli consenta di vivere la propria vita in modo sereno senza dover provare sensazioni e sopprusi che nessun essere vivente si meriterebbe di provare mai nella vita.

    Spero tu possa prendere spunto dalla mia proposta dolce clio… questo è il link del rifugio dove presto il mio aiuto http://www.rifugiosherwood.it/

    I cagnetti di questo canile ‘PRIVATO’ sono molto fortunati , dormono in cuccie riscaldate e ricevono 2 pasti al giorno ,oltre che uscire ben 4 volte al giorno grazie all’aiuto di un sacco di volontari.. spero che cmq anche solo questi pochi cagnetti possano essere uno spunto per capire quanto questi esserini abbiano bisogno di noi…grazie Clio un bacione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43392
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Apprezzo molto quello che fai.. Proprio oggi ho accolto in casa un piccolo cucciolo di forse 3 settimane di vita.. Lo hanno buttato nel giardino di una mia amica ieri notte e lei lo ha dato a me perché non poteva tenerlo .. Purtroppo io però ho un pitbull di 1 anno e mezzo e inizio a capire che non vanno proprio d’accordo.. Il mio pitbull è troppo geloso di me e mio marito e vuole Attaccare il cucciolo.. Non so se potrò tenerlo, forse lo prenderà mia sorella.. So quanto soffrono i cani che vengono sballottati da una casa all’altra e mi piange il cuore.. Posso quindi immaginare che chi fa un lavoro come il tuo abbia un grande cuore e una grande umanità … Ora vedremo cosa fare con questo povero cucciolo che non ha accanto la sua mamma nelle prime settimane della sua vita.. Ora vado a dormire sperando che il piccolo non pianga stanotte.. Ancora complimenti per ciò che fai !!

    #43393
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ho scritto che apprezzo chi fa un lavoro come il tuo ma ovviamente non so se il tuo sia un lavoro o volontariato…ad ogni modo lo apprezzo 😉

    #43402
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Sono stata anche io volontaria in un canile, ogni volta che finivo me ne andavo con il cuore pieno: quello che davo io a loro era niente in confronto a quello che davano loro a me!
    Al canile ho anche preso il mio inseparabile compagno di giochi per 16 anni,piccolo grande Charlie!Ho sempre potuto contare su di lui:mi rubava i peluches da adolescente, mi ascoltava ripetere le materie all’università, ha approvato quello che poi sarebbe diventato mio marito(ok, complice anche qualche sottiletta sottobanco!).
    Non sono ancora pronta a prendere un altro cagnolino, ma quando lo saró sarà sicuramente in un canile o all’enpa!
    Queste attività sono solo da lodare e portare avanti!!

    #45374
    serenaocchiutoParticipant
    Messaggi: 2

    Vi ringrazio ragazze con il cuore. E se si decidesse di prendere un animale sempre e solo un animale bisognoso !

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI