✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO caldo e gambe

caldo e gambe

Topic iniziato da
Marymary89 , ultimo intervento di
leinina86, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150948
    Marymary89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze… con questo caldo le mie gambe soffrono. Premetto che non ho gambe molto grosse ma purtoppo tendo ad avere ritenzione idrica e si gonfiano molto, le sento doloranti e pesanti e diventano più brutte del solito. Non so come fare per fronteggiare il problema sia a livello estetico sia per allegrirle e provare meno fastidio…. Uso creme per sentirle più leggere e cerco di riattivare la circolazione con getti di acqua calda e fredda, questi rimedi però hanno poco effetto su di me. Voi cosa mi consigliate?

    #150996
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mary! In generale sì ai getti di acqua fredda e no a quelli di acqua calda, che andrebbe evitata anche durante le docce. Ti consiglio creme rinfrescanti, e di tenerle il più possibile sollevate verso l’alto soprattutto quando sei seduta. Inoltre cerca di fare movimento e, quando sei in spiaggia o in piscina, porta con te uno spruzzino con acqua fredda per rinfrescarle quando le senti gonfie. Un bacio!

    #151031
    leinina86Participant
    Messaggi: 6

    l’anno scorso ho sofferto per un periodo di pressione bassa e mi sentivo sempre le gambe pesanti e stanche.Ho comprato la lozione sollievo gambe della Bioearth e mi sono trovata bene.Contiene mentolo e altre sostanze che ti rinfrescano le gambe e ti fanno stare meglio.

    #151042
    Marymary89Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio e grazie leinina…. ma questa crema la trovo in farmacia? Io infatti soffro di pressione bassa tutto l’anno ma d’estate è proprio critica la situazione… oltre alla fiacca generale soffro proprio di gambe chw già sono piene di ritenzione idrica poi col gonfiore e senso di pesantezza un disastro…

    #151560
    LulliParticipant
    Messaggi: 3

    Cara Mary, io ti capisco. Le ho provate tutte ma ogni estate si ripresenta il problema e la sofferenza. E il disagio. Al momento prendo venoruton, alla sera metto una crema rinfrescante, che tengo in frigo per aumentarne l’effetto (e devo ammettere che mi dà molto sollievo). Di mattina ne metto ancora un po’ sulle caviglie. Ho messo un cuscino sotto al materasso per dormire con le gambe leggermente sollevate (esistono anche piccoli cuscini ergonomici per le gambe) .Tanti accorgimenti ma ripeto, non risolvo. Non credo esista una soluzione definitiva. Fammi sapere se la trovi !!!!

    #151561
    LulliParticipant
    Messaggi: 3

    Ah! Dimenticavo ! Faccio anche qualche massaggio drenante. Sollievo ma il giorno dopo stessa storia … Uff

    #151570
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Per la circolazione l’unica cosa davvero efficace sono le calze elastiche, esistono anche gambaletti o autoreggenti. Poi stai attenta quando le tieni sollevate non devono essere diritte, i polpacci devono essere perpendicolari al letto. Infine ti può dare un po’ di sollievo un pediluvio con sale. Infine ricordati di bere moltissimo, magari anche qualche tisana drenante.
    Facci sapere

    #151572
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Ah dimenticavo, metti scarpe comode, nè troppo alte nè troppo basse! Il top sono le scarpe da ginnastica, le ranning tipo.

    #151669
    DaphneGuarrasi
    Messaggi: 1

    Ciao Mary, anch’io ho lo stesso tuo problema! Ho fatto degli esami clinici e sono proprio soggetta a questa cosa (pareti venose sottilissime) il dottore mi ha consigliato di prendere delle pillole Daflon .. mi trovo benissimo, c’è però da dire che quando fa troppo caldo o stai per troppo tempo in piedi sempre qualche dolore e pesantezza c’è!! Per i primi 15 giorni bisogna prenderne 3 poi per tutta l’estate 2 al giorno. So che potrebbe essere una spesa ma quando una persona soffre bisogna rimediare in qualche modo! Spero di esserti stata d’aiuto .. ciaoooooo

    #151679
    SaraSacilottoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Mary, io mi aiuto con gli integratori: al momento sto usando uno sciroppo preso in farmacia che si chiama Slim-Kombu (lo trovi anche su Amazon: https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=slim+kombu&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=88082762843&ref=pd_sl_7168to8kce_e) e con quello, abbinato all’attività fisica costante ancor più che alle creme, trovo sollievo. Credo comunque tu possa provare a chiedere anche in qualsiasi erboristeria un consiglio.

    #151696
    leinina86Participant
    Messaggi: 6

    é una crema eco bio,io l’ho trovata in una bioprofumeria.Prova sul sito eccoverde che ha un sacco di prodotti bio.Ti ripeto di sicuro non ti risolve il problema per sempre maio un pò meglio stavo.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json