✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI California in the road!

California in the road!

Topic iniziato da
Dl91 , ultimo intervento di
LauraSooner, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34721
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutti, sono nuova! da poco ho prenotato un viaggio di 20 giorniin agosto per visitare la California! Qualcuno di vuoi c’è già stata? Raccontatemi un po di tutto su ciò che vi è piaciuto e non ! Ma soprattuto cosa è conveniente comprare p visitare!
    Ciao a tutteeeeee

    #35014
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    arrivi dove e riparti da dove??
    ci sono varie opzioni
    io ho fatto questa: partita da San Francisco sono andata a Las Vegas passando per Yosemite Park e Death Valley. Da Las Vegas avevamo poi fatto una puntata al Grand Canyon e poi Los Angeles. Circa 20 giorni potrebbero bastare
    oppure (ma non l’ho mai fatta) molto bella è la costa da SF a LA.
    Li secondo me le cose belle sono la natura, i paesaggi, i parchi
    Poi SF è una città stupenda anche se il clima in Agosto è un pochino deludente.
    cmq dipende molto da dove andrai la California è grande!

    #35023
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Parto da Los Angeles e ritorno a Los angeles

    #35036
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Hai tutta la mia invidiaaaa!!!! Cmq la mia ispirazione sono loro:
    http://www.coast2coastusa.com
    Hanno fatto un coast to coast in un mese… Ti può essere utile x la parte occidentale!!! Sono dettagliati e con suggerimenti utili!

    #35052
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Grazie mille 😉

    #35058
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    ok quindi cmq devi tornare indietro
    io farei il giro ad anello fino a Las Vegas e poi SF per poi tornare a LA dalla costa!
    non spaventarti per il chilometraggio, viaggiare negli USA è tutta un’altra cosa rispetto all’Italia!
    magari puoi evitare il Grand Canyon che per me merita tantissimo però cmq ti porta via tempo perché rispetto a Las Vegas non è vicinissimo
    San Francisco te la consiglio proprio così come i parchi che sono meravigliosi (anche quello delle Sequoia è bello!)

    #37625
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! io in California ci ho fatto proprio un roadtrip in macchina al termine della mia permanenza di un anno negli States. Non ho fatto cose come Las Vegas e Gran Canyon(che comunque è lontanissimo dalla California) perchè li avevo già visti. In 17 giorni ci siamo fatte San Francisco, yosemite park, big sur, los angeles, venice beach e San Diego! Non avevamo prenotato niente a parte l’aereo e il primo ostello/hotel a san francisco per cui è stata una vera avventura! Se vuoi andare in qualcuno di questi posti ti posso dare qualche consiglio se vuoi. Io comunque ho fatto tutto all’insegna del riparmio per cui non stavo in hotel di lusso, anche se una volta per overbooking ci siamo trovate all’holiday inn!

    #37635
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    San Diego e San Fran 🙂

    #37641
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Mi spiace che non riesco a caricare le foto 🙁 Volevo proprio fare un topic su questo argomento 2 giorni fa ma non ci sono riuscita. Soddisfa pure la tua curiosità, se posso aiutarti lo faccio volentieri. Per lo shopping volevo dirti che non ne ho fatto molto lì(ero già stata negli USA per dieci mesi a quel punto) ma se ti capita sulla strada di vedere un outlet, ti consiglierei di andarci. Sono fatti tipo i nostri, ma puoi trovare levis a 30 dollari e converse a 25-35 dollari! Una capatina non fa mai male 🙂

    #38179
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Ciao!! Guarda mi hai proprio incuriosito!!
    Se ti va e sopratutto se non ti scoccia, mi potresti spiegare un po del tuo viaggio magari al mio indiretto email? E’dl91@hotmail.it
    Te ne sarei davvero grata perché piu info ho meglio e’! Ti dico io ho già prenotato il volo, a breve prenoteremo auto e dormitori (anche noi non andremo in alloggi lussuosi tanto solo per dormire non serve molto)

    @LauraSooner

    Grazie mille 🙂

    #38498
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Di niente, ti ho mandato una mail più dettagliata 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json