✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Calore cagnetta.!!

Calore cagnetta.!!

Topic iniziato da
Mariarita0515 , ultimo intervento di
Mariarita0515, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #73433
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte.. Ho bisogno di aiuto.!! Ho una cagnetta di 9 mesi ma non so se ha già avuto il suo primo calore. Sta sempre in giardino quindi non ho notato macchie di sangue. Però ho visto che l’altra mia cagnolina le odora spesso là e anche lei stessa si lecca. Come posso capirlo.? Grazie a tutti per le risposte.

    #73436
    Messaggi: 534

    Ciao…ha sicuramente il suo primo calore..e lo puoi capire già dai comportamenti che hai notato…anche la mia si lecca sempre quando ha il ciclo e si tiene completamente pulita che quasi non mi accorgo quando le ha! poi hai detto ha 9 mesi e quello è il momento in cui vanno in calore la prima volta.. Adesso segnati questo periodo perché tra i 4 e gli 8 mesi riandrà in calore..Spero di esserti stata d’aiuto 😉 Ciao

    #73443
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    ciaoo, se vuoi essere più sicura devi vedere se nelle “parti intime ” è gonfia, cioè se la vulva è gonfia.
    ti allego questo indirizzo che ho appena trovato =) cmq dipende dalla razza, la mia è andata in calore a 10 mesi e il prossimo periodo di calore sarà tra 6 mesi.

    http://it.wikihow.com/Capire-se-il-Tuo-Cane-%C3%A8-in-Calore

    #73450
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao si potrebbe essere andata in calore visto che si lecca spesso. L’età è giusta perchè le cagnoline vanno in calore dai 6 ai 24 mesi e appunto dovresti vederle i genitali gonfi

    #73547
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    lei è un maremmano incrociato con un corso,quindi una razza grande,e ho letto che i cani di razze grandi non vanno in calore a sei mesi.
    Comunque io oggi ho visto che era strana,non ha mangiato tutto il giorno,stava abbattuta e non giocava nemmeno con l’alta mia cagnolona. Allora mio fratello ha preso il guinzaglio e l’abbiamo portata un po fuori ed era come se non aveva niente,ho notato che odorava tutto e voleva andare nelle villette dove ci sono cani maschi cosa che non ha mai fatto.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json