✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cambio mascara

Cambio mascara

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206506
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte!
    Vorrei cambiare il mascara che uso tutti i giorni, con uno che dia un effetto più drammatico e mi tenesse separate le ciglia.
    Al momento sto usando l’essence all eyes on me, in soft black. Ho provato il maybelline ciglia fenomenali, ma mi sporco tutte le volte la palpebra….
    Ho ciglia già di loro ottime, nel senso che pur non essendo scurissime, sono folte lunghe e curvate di loro. Il piegaciglia mai usato ma spesso mi chiedono se ho messo le ciglia finte…. 😂
    Accetto consigli… Non ci volevo spendere sopra i 15 euri perché ho in casa un piccolo disturbatore che trova le cose anche nascoste in posti impervi e per giocare me le distrugge.
    Grazie a tutteeeeee!

    Ps: Clio in bocca al lupo. Claudio se non l’aiuti veniamo a picchiarti…. 😈

    #206508
    provvidenzaParticipant
    Messaggi: 8

    Io no. Ho le ciglia nè lunghe nè folte e riesco ad avere un effetto drammatico con pupa vamp che non credo superi il budget. Ma non so sulle tue ciglia cosa potrebbe diventare 😅

    #206510
    Messaggi: 415

    Ahahah ora cerco qualche foto comparativa. Come prezzo ci siamo… Poi tanto qualche promo al giro la trovo.
    Asciuga veloce? Ti fa grumi?

    #206511
    provvidenzaParticipant
    Messaggi: 8

    Veloce e senza grumi, anche difficile da togliere.
    Io faccio il confronto con uno collistar che mi hanno regalato che oltre a bruciarmi gli occhi come se fosse pieno di alcool. È pieno di grumi. Questo invece è fantastico

    #206512
    Messaggi: 415

    Ottimo!
    Ho visto qualche foto. Bell’effetto!! Mi sa che dovrò fare attenzione io. Allunga tanto. L’importante che asciughi in fretta… Quante passate fai?

    #206522
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anch’io mi trovo da Dio col pupa vamp, per ora ho provato solo la versione classica. Da acqua e sapone lo ho trovato in mega sconto a 7.90€. Anch’io parto da una “buona base”, nel senso che ho ciglia scure, abbastanza lunghe e folte. Questo mascara su di me ha un effetto davvero “drama”, mentre con il ciglia sensazionali proprio non mi trovavo, era troppo naturale su di me… l’applicazione è semplice e, anche dopo una sola passata, dà già un effetto evidente! 🙂

    #206527
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Io non ho delle ciglia bellissime, però alla fine mi ritrovo a usare il Pupa vamp classico.. Ho provato anch’io quello della Maybelline ciglia sensazionali.. boh non mi ha soddisfatto tantissimo, nonostante le ottime recensioni.. 🙁

    #206531
    Messaggi: 415

    Mi sa che provo con quello allora! Grazie infinite!!!

    #208046
    Messaggi: 415

    ciao ragazze! tiro su il topic per aggiornamenti.
    ho preso il mascara pupa vamp, messo e ha un effetto strepitoso…. solo che mentre si asciuga ci deve essere qualcosa a me ignoto che mi fa lacrimare gli occhi all’impazzata e questa irritazione prosegue anche dopo che il mascara si era asciugato. avete consigli? perchè davvero mi urta non poterlo usare! l’effetto è davvero fenomenale!!!
    ruotine di skincare sempre la stessa, prodotti occhi sempre gli stessi, i pennelli sono puliti ogni 2 giorni a fondo e con sapone neutro (poi l’isoamilico per disinfezione e aspetto 48 ore prima di usarli in modo tale che siano asciuttissimi).
    mi servirebbero consigli per provare nuova applicazione (tentato anche come top coat) che a me forse non è venuta in mente, oppure un modo per riciclarlo. e in quest’ultimo caso un altro mascara con un effetto simile…
    grazie infinite!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI