SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAMOUFLAGE CREAM WAKE UP EFFECT

CAMOUFLAGE CREAM WAKE UP EFFECT

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
Cheekah, 1 mese, 3 settimane fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    SerenaSanna

Ciao ragazze, Clio parla sempre bene del correttore camouflage di catrice per le imperfezioni, ma di questo pensato per coprire le occhiaie che mi dite? Qualcuna lo ha provato? √ą adatto ad occhiaie scure? Attualmente uso l’istant anti-age della maybelline, ma la coprenza non √® sufficiente, vorrei provare un correttore aranciato da mettere sotto. Che mi consigliate di non troppo costoso n√© difficile da trovare? Il dark cicle della Nyx nella tonalit√† medium come lo trovate? Allo stesso prezzo si trova di meglio?

IvanaAnkheseParticipant

Ciao! Puoi provare gli aranciati di Neve cosmetics e quello di Benefit. Quello di Neve √® della linea “nascondino”, quello di Benefit √® l'”erase paste”.
    Fammi sapere.

CheekahParticipant

Ciao. Non so se alla fine l’hai provato pi√Ļ ma io mi sono trovata malissimo. Ho appena scritto un post a riguardo per chiedere alcune esperienze ma su di me effetto orribile. Non so perch√© e sulle mie occhiaie quelli di Maybelline ha una coprenza maggiore di questo… che non compare nulla almeno a me

CheekahParticipant

Non so perch√© nn mi ha postato la risposta precedente. Alla fine l’hai pi√Ļ provato e come ti sei trovata? Io l’ho provato e mi sono trovata malissimo…tra l’altro √® molto chiaro e su di me copre molto meno di quello di Maybelline

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI