✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAMOUFLAGE CREAM WAKE UP EFFECT

CAMOUFLAGE CREAM WAKE UP EFFECT

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
Cheekah, 6 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #184267
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, Clio parla sempre bene del correttore camouflage di catrice per le imperfezioni, ma di questo pensato per coprire le occhiaie che mi dite? Qualcuna lo ha provato? È adatto ad occhiaie scure? Attualmente uso l’istant anti-age della maybelline, ma la coprenza non è sufficiente, vorrei provare un correttore aranciato da mettere sotto. Che mi consigliate di non troppo costoso né difficile da trovare? Il dark cicle della Nyx nella tonalità medium come lo trovate? Allo stesso prezzo si trova di meglio?

    #184279
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Puoi provare gli aranciati di Neve cosmetics e quello di Benefit. Quello di Neve è della linea “nascondino”, quello di Benefit è l'”erase paste”.
    Fammi sapere.

    #215209
    CheekahParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao. Non so se alla fine l’hai provato più ma io mi sono trovata malissimo. Ho appena scritto un post a riguardo per chiedere alcune esperienze ma su di me effetto orribile. Non so perché e sulle mie occhiaie quelli di Maybelline ha una coprenza maggiore di questo… che non compare nulla almeno a me

    #215210
    CheekahParticipant
    Messaggi: 5

    Non so perché nn mi ha postato la risposta precedente. Alla fine l’hai più provato e come ti sei trovata? Io l’ho provato e mi sono trovata malissimo…tra l’altro è molto chiaro e su di me copre molto meno di quello di Maybelline

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI