CAMPIONCINI
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2015 alle 10:43 AM #47363
Volevo chiedere se anche a voi sembra che dietro ai campiocini aleggi un’aria di mistero..chi sono questi flaconcini sconosciuti che le commesse custodiscono gelosamente dietro ai banconi delle casse..?
Scherzi a parte: perché bisogna sempre pregare in turco per farsi dare qualche campioncino in profumeria?!?!?
Non dovrebbe essere un modo per spingermi a comprare il prodotto?
Mi ricordo che quando ero piccola li davano via con meno parsimonia di adesso!
Sarà solo colpa della crisi? O davvero le commesse li tengono per loro?
A Giacobbo l’ardua sentenza!9 Marzo 2015 alle 11:57 AM #47375Ciao…io non li chiedo mai perche’ mi sembra poco carino a dir la verita’…di solito a me li danno sempre, anche se acquisto un solo prodotto..l’ultima volta, per una matita di chanel mi hanno dato 4 campioncini, e sempre senza chiedere nulla..
9 Marzo 2015 alle 12:32 PM #47385Beata te! Quando ho comprato la Naked più il mascara della Benefit non mi hanno dato niente !
Anche a me non piace chiederli e quindi alla fine non me ne danno mai!9 Marzo 2015 alle 2:46 PM #47413Ciao!
Guarda, secondo me dipende dal negozio…
Da Sephora, acquistando ben DUE palette GRANDI della Urban Decay, mi hanno dato come campioncino solo un cilindretto di profumo (si quelli microscopici…).
Dall’Erbolario invece mi riempiono sempre di campioncini (anche da Pinalli per esempio..)!
Boh, secondo me dipende un po’ dal costo di questi prodotti in miniatura.. più sono piccoli, più è costoso produrli!
Certo che da Sephora sono davvero avari xD9 Marzo 2015 alle 3:18 PM #47422A me hanno sempre e solo dato campioncini di profumo.. mai mini cremine, mini mascara ecc.. quando leggo di persone a cui hanno dato campioncini di creme chanel&co provo profonda invidia :((
9 Marzo 2015 alle 3:19 PM #47423Ciao!!! quanto ti capisco!! molti tipo bottegaverde ne distribuiscono tantissimi!!! altre profumerie invece no un campioncino giusto per…
Ma una volta una signora cn un po di pressione e gentilezza e riuscita a farsi dare dei campioncini e wooow : pinzetta pochette e fibre sintetiche x ciglia !era un unico campioncino di Dior… che le commesse dovevano distribuire cmq anke ad altri clienti!9 Marzo 2015 alle 3:21 PM #47424mi sa’ che dipende dalla commessa … io sono diventata una cliente Sephora da circa 4 anni, le prime volte che andavo anche senza spendere cifroni portavo a casa un sacco di campioncini di creme, qualche mascara, addirittura una volta mi hanno dato un vero e proprio smalto formato vendita della OPI! ora dopo 4 anni di fidelizzazione anche in volte in cui ho speso ben 300 € arrivano solo fialette di profumo (che il più delle volte gli dico di tenersi perchè nn mi interessano) e bustine di fondotinta… c’è da dire che è cambiata la direttrice che prima era bravissima e super attenta e c’è stato anche un bel ricambio di commesse… alcune sono proprio ragazzine, secondo me i campioni un po’ più “seri” se li tengono
9 Marzo 2015 alle 6:23 PM #47482Io ho freschi due acquisti, uno a L’isola verde (5.30 euro) e uno da Sephora (25 euro). Nel primo caso ho avuto tre campioni di crema corpo diversi, nel secondo il microprofumo e due bustine di una crema viso Sephora. Pero’ dipende molto da chi trovi/il momento: ricordo che a maggio mi avevano caricata con addirittura 4 bustine del loro primer (proprio il necessario per le mie poche grandi occasioni) e l’immancabile profumo. In generale resto più soddisfatta dalle bioprofumerie/erboristerie dove mi danno sempre tanti campioncini (fino a 5) in linea coi prodotti acquistati.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da Dunja.
9 Marzo 2015 alle 6:33 PM #47487Concordo con voi su Bottega Verde,Erbolario ecc… Da Spehora sono proprio avari! Invece quando ho preso la Vie Est Belle da Douglas ,su mia richiesta di campiocini, mi hanno dato il cofanetto del profumo con la sua miniatura,un mascara mini Dior Hypnose Star e la miniatura del genifique. Ma è stato l’unica volta è avevo speso sugli 80€!
9 Marzo 2015 alle 6:48 PM #47500Io trovo che qui in Italia siano davvero tirchietti con i campioncini!!! Questa estate sono stata da Sephora a Chicago e alla fine mi hanno dato una pochette in similpelle raffinata e comodissima piena zeppa di miniatire di benefit, UD, Too Faced….ho fatto certe scene di giubilo che la commessa era sbigottita e stentava a non ridere!
9 Marzo 2015 alle 10:04 PM #4759610 Marzo 2015 alle 11:07 AM #47682Anch’io penso che siano un pochino avare le commesse: non mi pare che se spendo 30/40 euro non ho diritto ad uno straccio di campioncino?! E poi odio i campioncini di profumo! preferirei mille volte anche solo un campioncino di crema che due o tre di profumini. A volte faccio la faccia tosta e chiedo, ma mi sembra di elemosinare! Solo quando acquisto online su Douglas sono contenta di poter scegliere un paio di campioncini: l’ultima volta ho selezionato una maschera ed una cremina della Sisley!
11 Aprile 2015 alle 6:29 PM #54749Io sono rimasta SCONVOLTA (in negativo) a New York: ho comprato tutta bella contenta il Clarisonic e, al momento di pagare, ho pensato che, data la spesa non proprio irrisoria, avrei ricevuto millemila campioncini. Zero! Arrivo a casa e ne parlo con mia sorella (che vive là da 10 anni) e lei mi dice che in America non te ne danno di campioncini 🙁 che ingiustizia!
11 Aprile 2015 alle 7:59 PM #54771Ormai incomincio a pensare che i campioncini siano solo una leggenda visto che in qualsiasi profumeria vada e qualsiasi cifra spendo non mi danno mai nemmeno un campioncino…allora una volta ho chiesto ad una commessa se mi faceva il campioncino di un fondotinta che mi interessava e lei ha fatto una faccia come se le avessi chiesto di donarmi un rene!peró alla fine il campioncino me l’ha fatto!Gaia-commessa scandalizzata 1-0
4 Ottobre 2015 alle 12:40 AM #87062Nella mia città ad agosto Bottega Verde ha chiuso per rinnovo locali e mi hanno dato una vagonata di campioncini. 😀 Quasi tutti di creme, però anche tante CC cream che prima o poi proverò. 😀 Di solito danno profumi, ma nemmeno nella fialetta… solo in bustina, che me ne faccio??? Si rovescia il prodotto. 🙁 Tocca travasarli, troppo traffico. Infatti sono ancora tutti lì.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!