✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI COLORATI & MARE

CAPELLI COLORATI & MARE

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72536
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao Clio!! Ho visto le foto su instagram del tuo lungo weekend… che bello e che invidiaaa 🙂 Che bei posti!
    Volevo chiederti, visto che come te tingo i capelli, al mare li hai bagnati con l’acqua di mare? Non si scambiano troppo? Io ce li ho un di un colore diversissimo dal tuo, un rosso ciliegia, ma non mi è mai capitato fin ora di dover andare a mare da quando li faccio. L’acqua di mare sicuarmente scambia tutto :S Hai qualche consiglio da darci? Grazie in anticipo :***

    #72556
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio di sciacquare i capelli con acqua dolce dopo il bagno al mare in modo da togliere un pò di sale che rovina i capelli. Porta spesso il cappello e usa degli shampi specifici per capelli colorati. Ti consiglio anche di nutrirli con una maschera ogni settimana. Evita l’uso del phon e visto che sei al mare asciugali all’aria aperta

    #72599
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! io non ho avuto particolari problemi al mare! di sicuro comunque li nutro molto con maschere e shampoo ad hoc e cerco di stressarli il meno possibile con piastre e phon! 😉 magari chiedi consiglio anche al tuo parrucchiere e magari usa un siero protettivo, che crea una sorta di guaina attorno ai capelli e li protegge da salsedine e sale! besooo!

    #72648
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Va bene, grazie mille Clio e LauT90 :*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI