✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI GRASSI E CON FORFORA

CAPELLI GRASSI E CON FORFORA

Topic iniziato da
alessiaaf , ultimo intervento di
BlissRibbon, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100303
    alessiaafParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti!!
    Ho un problema che mi affligge da una vita ormai e non riesco a trovare una soluzione.
    Ho i capelli super grassi e con forfora che aumenta e diminuisce in base ai periodi (ultimamente è incontrollabile).
    Ho provato tanti shampoo e tanti rimedi naturali, ma nulla mi ha aiutato. Vorrei una soluzione utile che mi aiuti perché faccio lo shampoo alle due e alle otto dovrei rifarlo, per non parlare della forfora, sembra neve!

    #100365
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessia, hai provato a fare una visita specialistica da un dermatologo? Se i prodotti classici non ti hanno aiutato, magari hai bisogno di qualcosa di più specifico e ‘curativo’. fammi sapere! Besoo!

    #100495
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    il mio dermatologo mi diede uno shampoo, molto aggressivo, mi toglieva la forfora ma 1 era costoso e 2 appena smettevo di usarlo ricompariva. Ho risolto trovando un equilibrio con i miei capelli, ossia evitare di lavarli troppo (tipo 2-3 volte a settimana) ,evitare prodotti aggressivi tipici antiforfora, inoltre uso mix di olii (oliva,ricino e tea tree oil) con acqua ,li mixo e li spruzzo sulla cute, poi massaggio… li tengo il più possibile e poi shampoo delicato . Se per il tuo cuoio capelluto gli olii sono troppo grassi (io lo faccio solo d’inverno e una volta al mese max con gli olii) ti consiglio di fare maschere con la curcuma o altre erbe antiforfora. Se hai i capelli scuri non aver paura della curcuma che tinge di giallo, se li hai chiari trova altre erbe tra quelle di janas . La maschera puoi farla con l’erba mischiata ad una maschera preferibilmente bio , omnia o glenova per esempio… fammi sapere :)oppure shampoo allo zolfo se proprio nn risolvi.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI