💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli Rossi

Capelli Rossi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Ralf, 9 years fa
  • Autore
    Articoli

Ciao ragazze! Mi chiamo Annalisa, ho i capelli rossi da due anni grazie ad un decapaggio effettuato, dato che ero nera. In questo ultimo periodo sto pensando di scurirli perchè purtroppo mi riduco dopo due/tre settimane con i capelli arancioni, ma prima di procedere e di togliere un colore che mi piace tantissimo vorrei sapere se esistono prodotti per evitare che la tintura scarichi così da prolungarne la durata. Attendo vostre risposte grazie a tutte 🙂

complicated85Participant

anch’io sono passata al rosso di recente!
    ho fatto la tinta un mese fa e vado a rifarla sabato..
    ha scaricato parecchio!
    la parrucchiera mi suggeriva di fare un riflessante tra una tinta e l’altra .. io ho preso la cc cream di collistar per capelli… non male anche se non fa miracoli..almeno per ora..

RalfParticipant

Ciao! Purtroppo il rosso e’ tanto bello quanto delicato… Io utilizzo shampoo salva colore es L oreal o testanera, ma scarica comunque. Conta che è il colore che piĂą scarica , e te lo dice una che è passata da mèches a platino a nero a nero blu a viola a cioccolato e finalmente a rosso rame. Inoltre il fatto d avere capelli trattati non aiuta la durata del colore. Fai qualche ricostruzione dal parrucchiere , queste aiutano anche x la lucentezza e morbidezza

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI