SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Topic iniziato da
Claire08 , ultimo intervento di
Jess10M, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #86836
    Claire08Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze! ho bisogno del vostro aiuto >.<, premetto che ho sempre avuto i capelli molto secchi e tendenti a fare nodi ma con i giusti prodotti diciamo che riuscivo a risolvere la situazione, ma purtroppo da quando ho iniziato a fare i colpi di sole la situazione è totalmente peggiorata sono ARIDI la loro morbidezza è completamente scomparsa e ovviamente la formazione dei nodi è continua dovrei pettinarli tipo 100 volte al giorno :(. Sto facendo di tutto faccio impacchi con l olio di argan o quello di lino tenedoli su tutta una notte, uso il balsamo della garnier al avocado che prima faceva perfettamente il suo lavoro e uso una spazzola apposita per sciogliere i nodi ma niente di tutto questo funziona!!! dopo poche ore i capelli tornano aridi e pieni di nodi…. che cosa posso fare? quali prodotti potrebbero funzionare??

    #86841
    Jess10MParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Premetto che io non ho mai avuto problemi di capelli secchi ma dopo aver fatto lo shatush mi sono ritrovata i capelli mooolto aridi.
    Quello che faccio io e’ una maschera 2 volte a settimana ( in questo momento una di frank provost ma non ricordo esattamente il nome), e dopo ogni lavaggio, prima del phon, applico un paio di gocce di un olio per capelli della testanera (lo trovi in ogni negozio del tipo acqua e sapone, è un prodotto apposta per capelli secchi). Non ho mai usato olii perché temevo l’effetto “unto” avendo i capelli molto lisci ma, stando attenta ad applicarlo sulle lunghezze, l’effetto è fantastico.
    Tornano morbidi, pettinabili senza problemi e il tutto dura fino al lavaggio successivo.
    Tieni conto che io odio il liscio e li maltratto anche con l’arricciacapelli ma con l’olio rimangono morbidi e con una bella lucentezza.
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI