✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli unti

Capelli unti

Topic iniziato da
TheMakeupislife , ultimo intervento di
Marialaura2502, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90695
    TheMakeupislifeParticipant
    Messaggi: 1

    Salve a tutti, è da un pò di tempo che quando lavo i capelli, finito di asciugarli, mi rimangono unti in un lato e di dietro, e non capisco perchè. Come shampoo ho usato il clear per sgrassare, e sia il pantene, ma nulla, sapete cosa posso fare? sono disperata

    #90697
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao! L’unico consioo che ti posso dare è EVITARE come la peste gli shampoo che sgrassano perché non fanno altro che indurre la tua cute a produrre sempre più sebo, trova uno shampoo equilibrante piuttosto è non lavarti i capelli più di 2 volte a settimana! Per i primo tempo sarà dura e avrai sempre i capelli legati immagino ma vedrai che ne gioverai!!

    #90703
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Prova lo shampoo phyto per i capelli grassi con l’uso costante il cuoio capelluto si ri equilibra e poi non è aggressivo, anzi ..

    #90770
    Messaggi: 114

    anche io ho i capelli grassi, e fino a qualche tempo fà li lavavo un giorno sì e uno no perchè altrimenti erano importabili … ora ho scoperto l’impacco con l’olio di semi di lino, lo lasci in posa 20-30 minuti poi lavi, lascia i capelli morbidissimi e luminosi e riequilibra la cute, ora li lavo 2 volte la settimana

    #90780
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Ehi ciao, se posso darti un consiglio, non usare lo shampoo concentrato, diluiscilo con l’acqua! Così potrai lavare i capelli anche più frequentemente. Se usi balsamo o maschere non farle arrivare mai alle radici! Appesantiscono molto i capelli

    #90789
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao ragazze, anche io ho i capelli grassi e da quando ho cominciato ad usare i shampoo di EKS che compro dal parrucchiere…i capelli sono cambiati tantissimi, li ho sempre portati lunghi e dopo 2 gg li dovevo legare perché si vedeva che erano sporchi, ora li ho tagliati ( ho fatto il bob ) e durano anche 3 gg!! Se ho bisogno mi aiuto con lo shampoo secco! Buona giornata a tutte

    #90889
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io sto usando lo shampoo della phyto per capelli grassi da poco e mi trovo bn e ma non vedo miglioramenti evidenti! @buenosaires ciao scusa, ma come fai a fare l’impacco? Bagno semplicemente i cappelli con l’olio e lo lasci in posa?
    Ciao e grazie

    #90900
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    io so essere molto buono lo shampo kerastase Divalent ha la particolarità di pulire equilibrare la cute e di nn seccare le lunghezze x cui è il massimo cè poi tutta la linea specifica abbinata …su Trilab.it si trova scontato anche del 50%,comunque ne basta una goccia x cui dur moltissimo .ah poi penso nn bisogna usare acqua caldissima e sciacquare bene a lungo ,potresti fare anche aceto di mele un paio di cucchiai diluiti in una caraffa x acqua e fare ultimo risciacquo

    #90917
    Messaggi: 114

    @lisacagol sì lo distribuisco bene sui capelli mettendone anche sulla cute e sulle punte e lo lascio in posa, poi lavo i capelli con uno shampoo neutro e se c’è bisogno prima di asciugarli ne metto un’altro po’ sulle punte .. non troppo bastano 2 gocce sennò te li unge di nuovo 😉

    #90993
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io mi trovo benissimo con il Restivoil, sembra assurdo visto che è a base di olio ma è fantastico :))

    #91516
    Marialaura2502Subscriber
    Messaggi: 15

    @buenosaries ogni quanto bisognerebbe applicare l’olio?

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json