✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carta sephora white

Carta sephora white

Topic iniziato da
cdfairy , ultimo intervento di
AuryT, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163891
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze! Da qualche settimana ho fatto in negozio la mia carta sephora white… Mi sarebbero dovuti arrivare avvisi/messaggi/promozioni credo… O comunque qualcosa che mi facesse capire che la carta è effettivamente attiva. Non mi è arrivato nulla, per cui sono andata sul sito e ho scoperto che c’era la sezione per attivare la carta creare un conto o qualcosa del genere… Cosa che ho fatto, ma ancora nulla! Mi dice i punti che ho e i passaggi in cassa ma a me sembrava di aver capito di dover ricevere qualcosa anche via SMS / email o addirittura a casa. Mi sbaglio? Per di più mercoledì è anche il mio compleanno, non dovrei ricevere offerte speciali? Spero che possiate aiutarmi a capirci qualcosa perché sono un po confusa ^^ grazie a tutte!

    #163896
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao! fai conto che io sono arrivata da un bel pezzo alla Black e devo ancora vederla se non virtualmente dal sito… Di avvisi non ne arrivano tranne le mail delle promozioni e ogni tanto qualche sms, quindi non ti scoraggiare, funziona proprio così.
    Quando vuoi vedere i punti o le tue promozioni vai a vedere dal sito o dall’app che è l’unico modo sensato di controllarli.
    Per il compleanno io ho avuto l’omaggio ma ero già arrivata alla carta black, non sono sicura se vale lo stesso per la white…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json