✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Caudalie

Caudalie

Topic iniziato da
SimonaSaloni , ultimo intervento di
SteelBreeze6, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #196163
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze è da qualche tempo che sto usando alcuni prodotti della marca caudalie (il butrocacao per quanto mi riguarda è un top )crema mani, siero, crema giorno e notte…
    Vorrei sapere chi ha mai usato questa marca comevi siete trovate, cosa avete usato(risultati positivi o negativi insomma voglio sapere di ogni😅)
    Grazie mille a chi risponderà

    #196214
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao Simona! Io di Caudalie sto usando l’olio notte detossinante e mi trovo molto bene! Lo metto prima della crema notte , al posto del siero.tieni conto che ho una pelle mista, ma non mi crea problemi…e poi, uso anche l’olio corpo “olio divino”…assorbe subito e lascia la pelle morbida…

    #196222
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Simona! Anch’io recentemente mi sono appassionata a Caudalie.. ho comprato il siero antimacchie e 2 creme della linea Vinosource, prima la sorbetto poi la velluto ultra nutriente che quest’inverno mi ha salvato da rossori e pelle secca. Mi trovo bene. Io prima usavo Avene, la Antirougeurs d’inverno e una più leggera e idratante d’estate, volevo cambiare e non mi sono pentita.
    Vorrei comprare anche contorno occhi e crema tisana per la notte, ma mi frena il prezzo… però i campioncini mi tentano molto. Per me promossa a pieni voti 🙂

    #196224
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Simona! Anche per noi è un brand molto valido. Qui trovi i TOP e i medi di Clio (nemmeno lei ha flop da segnalare)

    Caudalíe: i migliori prodotti, i medi e un po’ di storia!

    #196226
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Fefe82 prova a dare un’occhiata sul sito “pharmasi”..hanno le creme caudalie..io i miei prodotti li ho presi li! I prezzi sono leggermente piu’ bassi della farmacia..la crema che dicevi tu “tisana x la notte” sul sito costa 32,96..molto meno della farmacia!

    #196254
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille rebby2000, gentilissima!!! 🙂

    #196257
    LauraClioMakeupParticipant
    Messaggi: 1

    Test

    #196341
    SteelBreeze6
    Messaggi: 2

    Confermo, sono prodotti buonissimi. Il prezzo è altino ma, soffrendo di dermatite, se un prodotto è valido non lo abbandono. Ho usato una crema viso molto buona per il viso. Sono molto buone anche le acque per il corpo, hanno profumi bellissimi. 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI