✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP cercasi ciglia finte valide e economiche

cercasi ciglia finte valide e economiche

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
Kellyina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75419
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Buongiorno a tutte ragazze! Fino ad ora non ho mai utilizzato ciglia finte.. però vorrei comprarne un paio da usare quando faccio lo smokey eyes.. vorrei spendere poco se possibile, che mi consigliate? :*

    #75472
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 non so bene cosa intendi con economiche , ma di ciglia non particolarmente costose ci sono le eylure 🙂 se le prendi su internet costano anche sui 6/7 € e sono ottime!! Ti sconsiglio vivamente quelle di essence che sono economichissime… mi ci sono trovata davvero male….

    #76553
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao! anche io cercavo delle ciglia finte, anche se non ne avrei molto bisogno, le mie ciglia sono abbastanza lunghe ma per curiosità vorrei provarle! Sono orientata su quelle della Kiko le 01 Natural il costo è di 5,90 euro anche le recensioni sono ottime! Non resta che provarle!

    #77425
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho provato le ciglia kiko e non sono male.. La colla è un po scadente e l’effetto è un po troppo finto per i miei gusti ma si possono ritagliare…. Il materiale non è dei migliori, un po plasticoso… Però tutto sommato per il prezzo che hanno non sono male 🙂

    #77436
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    Ardell demi whispies sono le migliori! costano 7 € circa

    #77537
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io ad esempio mi trovo benissimo con i ciuffetti singoli di essence. Danno un effetto molto più naturale rispetto alla ciglia intera e personalmente li trovo più facili da applicare.
    Per quanto riguarda le ciglia finte classiche sono valide quelle della Make Up Forever, ma costano 20 € per cui proprio economiche non sono.
    Il problema è che meno costano più sono plasticose e pesanti, almeno a mio parere.

    #77730
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Grazie per i consigli ragazze! Ma quelle Ardell (di cui ho sentito parlare anche da Giuliana) dove si comprano?

    #79078
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao, è un anno su per giù che utilizzo quelle della peggysage e mi divinamente e sono pure abbastanza economiche 4/5 euro massimo anche la colla all’interno è ottima le applico la mattina prima di scendere e la sera quando torno sono perfettamente attaccate 🙂 :*

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da MargAndrew.
    #109048
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @saradugo scusa che numero compri tu?

    #110064
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    @manup87 non hanno numero quelle che compro io, si chiamano proprio “demi whispies” (ti allego la foto)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110066
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    @Kellyina io le trovo da Tutto Capelli (adesso ha iniziato a venderle anche OVS, almeno quello in via Torino a Milano), ma se da te non c’è le trovi anche in internet, per esempio ora sono in sconto su maquilalia.com a 5€!

    #111757
    Puekam05Participant
    Messaggi: 4

    Le ultime uscite della Essence mi piacciono molto, ne ho di diverse forme, e costano pochissimo!

    #116319
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ragazze alla fine ho preso quelle Ardell e la colla duo. Il top, effetto bellissimo! :*

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI