✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi ombretto nero

Cercasi ombretto nero

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
bru0298, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162827
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Come potete capire dal titolo, sono alla ricerca di un buon ombretto nero opaco, sfumabile, non polveroso, intenso e possibilmente che non costi un occhio della testa! Cosa mi consigliate?

    #163073
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    L’ombretto nero dura una vita, io mi sto trovando benissimo con quello chanel, il mono… costa sui 25euro

    #163120
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    non so se lo vendono in formato unico però io nella Le Grand Palais di Too Faced ho trovato all’interno una palette con dentre un ombretto nero opaco chiamato Stiletto. Insieme al primer che ho trovato nella confezione ha una durata pazzesca e non va nelle pieghette inoltre è molto scrivente e sfumabile. Pensa che riesco a usarlo per ispessire e sfumare le linee di eyeliner con l’aiuto di un pennello angolato e si mette in modo molto preciso senza problemi di fall out. Invece una mia amica ha comprato un ombretto nero opaco da It Style. Lo abbiamo provato insieme in negozio e ha una scrivenza molto buona e costa poco. Pensa che lo deve usare per un trucco molto scenico per un festival e perciò le serviva qualcosa di ben evidente e la qualità-prezzo per lei è sembrata da subito molto buona. Non so dirti nulla però riguardo la durata e la tendenza ad andare nelle pieghette :\

    #163127
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! L’ombretto nero… Praticamente un must have! I miei preferiti sono due classici, il Carbon di MAC e Black Opal di Youngblood.

    #163278
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ok quindi mi consigliate di spendere anche qualcosina in più per uno buono perché comunque è qualcosa che mi rimarrà per un sacco di tempo, giusto? Grazie! Se avete altri prodotti da consigliare fate pure! E grazie della risposta Clio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI