✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi pinzetta per sopracciglia

Cercasi pinzetta per sopracciglia

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
silviaberetti, 2 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191546
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!
    Ho rotto le pinzette della kiko di cui mi ero innamorata e ho scoperto che non le producono più

    #191547
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Mi sai consigliare un’alternativa?
    Grazie mille

    #192013
    gloriettaParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso quelle essence, se non sbaglio costano sui 2,50€

    #192017
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Io avevo quella di Diego Dalla Palma, era buonissima ma l’ho persa praticamente subito

    #192044
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Noo davvero???nn ci credo!io le amo…neanke online?quelle della essence nn mi piacciono x niente hai provato nn so da sephora?

    #192046
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    O se no quelle di neve devono essere buone…oppure su ebay o amazon

    #239512
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! Io uso le pinzette di Premax e Teniwork. Ci sono di diversa fantasia e prendono benissimo.Inizialmente non sapevo nemmeno io dove poterle prendere più, perché con quelle del tigotà non mi trovo bene e quelle di sephora non mi convincono abbastanza. Quelle che ho citato le ho trovate casualmente presso un negozio di coltelli e strumenti vari, dove ho anche scoperto che una volta che non vanno più si possono di nuovo affilare e ritornano come prima. FANTASTICO! Queste da nuove sono costate sui 9/10euro. Non sono proprio cheap ma durano una vita!!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da ElisabettaJack.
    #239587
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Io uso quelle professionali modello base. Non so la marca. Durano praticamente oltre i 10 anni.
    Cerco quelle con lucina led per mia mamma, ultimamente un po’ cecata.
    Appena potrò, farò un salto in un negozio di forniture per estetiste e parrucchieri per comprarle, così provo anche la spazzola lisciante che voglio regalarle a Natale.

    #424426
    claudiabellezzaParticipant
    Messaggi: 4

    Io confesso di non aver mai provato le pinzette a punta ma utilizzo da anni pinzette per sopracciglia piatte (le mie preferite) o quelle a taglio obliquo che uso solo se ne ho tantissime da togliere. Per questo motivo ho acquistato di recente un kit su Amazon con le tre tipologie di pinzette (quelle a punta non le ho ancora provate) della Ealicere. È la prima volta che acquisto questa marca (prima le avevo di KIKO) e devo dire che per il momento non mi sto trovando affatto male ma il verdetto finale lo avrò tra un po’ di tempo quando non saranno più nuove. Come per le vecchie pinzette, la mia preferita rimane quella piatta perché ho sopracciglia molto fini e corte e con queste vengono via con estrema facilità e trovo anche che abbiano un’ottima presa perché il materiale del corpo della pinzetta è satinato e quindi non scivola via.

    #488049
    silviaberettiParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho preso quelli con la pinza rotonda che sono davvero più comodi secondo mè. Ma ho preso anche un set di 4 pinzette per sopracciglia chiaramente in acciaio.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI