✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Cercasi prodotti per un look occhi nude!

Cercasi prodotti per un look occhi nude!

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
GlicineDelCosmo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39979
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao a tutte! ultimamente sono in fissa per un trucco degli occhi nude. ho visto tanti tutorial in cui le ragazze usano una combinazione di ombretto vaniglia e marroncino opachi per creare un trucco che a me fa impazzire *_* per questo vi chiedo un aiuto per sapere quali prodotti posso comprare per ricrearlo! so bene che dovrei comprare la palette della Naked ma costa un pochino direi 😀 avete in mente qualcosa di più economico? mi piacerebbe comprare ombretti cremosi o matitoni nude rigorosamente opachi! ho visto che marche tipo essence o kiko hanno qualcosa del genere ma vorrei conoscere il vostro parere:) grazie

    #40011
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109
    #40028
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Io personalmente per gli ombretti opachi preferisco spendere qualcosina in più, perchè trovo che la qualità della stragrande maggioranza dei low cost non sia all’altezza delle aspettative soprattutto per quanto riguarda la pigmentazione del prodotto in sè. Le Naked per esempio hanno ottimi ombretti, ma i colori più chiari sono sempre meno pigmentati purtroppo quindi se vuoi fare questo investimento ti consiglio di prendere due ombretti singoli, ma che ti diano il risultato ottimale (Vedi Mac e/o Inglot che su questi toni compiono perfettamente il loro dovere). è una spesa me ne rendo conto però se si vuole guardare la qualità e la durata anche nel tempo (voglio dire non credo che li userai tutti i giorni fino allo sfinimento) ti conviene farci un pensierino! Magari potrebbero essere un’idea da farti regalare per qualche occasione!

    #43351
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao! La nabla ha dei bellissimi colori opachi, pigmentati, sfumabili e bio! Le cialdine singole costano circa 4,50 €!
    Ciao

    #43465
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio la naked basics 1: ha tutti i colori opachi che cerchi, grande qualità e sfumabilità, durano tutto il giorno anche senza primer e costa circa 27 euro (6 colori). Io la uso tutti i giorni da quando ce l’ho e mi trovo benissimo.

    #43634
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie dei consigli 🙂 sii le naked sono stra belle e sono sicura che smetterei di comprare ombretti su ombretti, spesso deludenti!

    #43845
    Ali91Participant
    Messaggi: 10

    Ciao! anche io avevo la tua stessa necessità e ho evitato di comprare tutta la palette di Naked comprando solo due cialdine singole (i colori che ho scelto sono “naked” e “buck”) su sephora.it. possono sembrare cari anche loro, ma secondo me sono un ottimo investimento dato che sono i colori che si utilizzano di più in assoluto!

    #43853
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    puoi provare con le naked basics! stanno 27 euro e c’è tutto quel che serve per un look “basic”, neutro e portabile (ma anche caricabile per la sera). In alternativa non sottolineerei le palettes della toofaced, tipo la natural eyes.. costano di meno della naked ma penso che la qualità sia sovrapponibile. Gli ombretti singoli non li consiglio, perchè alla fine se ne vuoi più d’uno tanto vale… per dire, gli ombretti UD costano 17 o 18 euro l’uno… considerando che la naked costa 48 euro, praticamente col prezzo di tre ombretti te ne compri 12.
    Inoltre io ti consiglierei di farci un pensierino alla naked… prossimo natale, compleanno… perchè sul serio, è imbattibile. Non c’è dupe che regga (e soprattutto… io non darei mai i miei soldi ad una casa di makeup che copia i prodotti altrui fino ai dettagli del packaging, ma questa potrebbe essere una cosa mia personale .-.).

    #43854
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    aggiungo anche che sia revlon che maybelline che loreal che rimmel offrono ombretti singoli e palettine dai toni nude… gli ombretti loreal singoli sono pigmentatissimi e tutti ne parlano bene… IO ho anche una palettina rimmel (brixton brown)…ma non la consiglierei :-S si può fare di meglio (vero che però costa otto euro..)

    #43887
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Molte case cosmetiche fanno delle palettine nude pero’ sono titubante perché comunque sento sempre parlare strabene delle naked e vorrei andare sul sicuro.. Le naked basics hanno due, tre colori molto neutri come vorrei, però secondo voi vanno bene per me visto che sono castana e con pelle olivastra? Si noterebbero o sarebbero poco pigmentati? Grazie a tutte siete gentilissime :*

    #43890
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ps BlairWaldorf Natale e compleanno sono appena passati mannaggia 😀 😀

    #43904
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    D’oh! Pasqua allora? Perché penso che la naked ti starebbe bene dato che sei olivastra! Cmq a questo punto andrei sulla naked basics 2… La uno la vedo meglio per le carnagioni chiare…

    #43922
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂 anche io sono alla ricerca di qualcosa del genere e non tanto costoso, ti posso consigliare solo di evitare le cialdine singole KIKO per i colori più chiari, perchè non si vede quasi niente (o sono io che sono “ciompa”, non lo so ^^) ..invece col marroncino mi trovo bene 🙂

    #43933
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie Blair!
    infatti non avevo pensato a kiko perchè gli ombretti non sono tutti scriventi 🙂

    #43983
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    uh ora che ci penso! Gli ombretti di Kiko hanno una qualità molto ma molto incostante..ma quelli belli son belli davvero. Ce ne sono due tipo il 230 e il 220 sono molto carini…E con quelli ti ci puoi comporre una palette. Magari va’ a dare un’occhiata e vedi…so per certo che alcuni di quei colori sono validi, si deve solo scavare ^^

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI