✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi

Cerco consigli su piegaciglia per occhio piccolo e primer / correttori verdi

Topic iniziato da
lullaby02 , ultimo intervento di
lullaby02, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #334060
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutte,
    ho bisogno di consigli su 2 diversi tipi di prodotti:

    1. un buon piegaciglia per i miei occhi piccoli

    2. un buon primer e un buon correttore verde per contrastare i rossori della couperose

    Se rientrate nella descrizione o siete comunque “esperte” della problematica, voi con cosa vi trovate bene? Grazieee

    PS: per quanto riguarda il primer verde, ne avevo adocchiato uno di Clarins ma sul sito di Sephora ha recensioni negative. Ho visto che MUFE ha qualche prodotto verde, qualcuno lo usa? Come vi trovate?

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 2 months fa da lullaby02.
    #335356
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    @cliozammatteo, ho ritrovato il tuo vecchio post sui piegaciglia che preferisci (preferivi), volevo chiederti se quello di Diego dalla Palma e quello di Shiseido – secondo la tua esperienza – sono adatti a chi ha gli occhi come i miei (piccolini, per nulla allungati)…
    Credo che quello di Shiseido potrebbe essere stato concepito per gli occhi a mandorla tipici degli orientali, tuttavia ti chiedo un parere perché mi ispira molto…

    E sai se di quello di Diego dalla Palma sono vendute a parte le ricariche dei gommini? Di quello di Shiseido credo di averle intraviste…

    Grazie

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json