✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cerco fondotinta coprente.

Cerco fondotinta coprente.

Topic iniziato da
Mara15 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121168
    Mara15Participant
    Messaggi: 1

    Ciao #clio , ciao ragazze… sono alla ricerca del fondotinta giusto per me ( da sempre) .
    Tendo a variare perchè sembra che la mia pelle si abitui e rigetta il fontotinta… in questo periodo ne sto cercando uno nuovo.. per dicerie e cercando su internet ho trovato il nuovo della VICHY ( dermablend 3d) per imperfezioni e super coprente.volevo sapere cosa ne pensate. Lo cerco per imperfezioni in rilievo sul viso.
    L avete mai provato? Clio che mi consigli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121239
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao non ho mai provato il dermablend ma so che è molto coprente (penso bisogna pure fare attenzione nell’applicare per evitare l’effetto mascherone!), ti posso consigliare il Double Wear di Este Lauder (che anche Clio adora), ti assicuro che è comprentissimo, senza effetto maschera, ne basta davvero poco, poi se ne necessiti di più su qualche imperfezione puoi stratificare..ma ti assicurò che copre praticamente di tutto. (applicazione con Beauty Blender per super coprenza o pennello, uso il perfect face brush di RT).

    #121249
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mara! Il Dermablend di Vichy a me piace molto se serve un’alta coprenza perché non fa affatto l’effetto maschera. Come dice Fabri95 anche il DoubleWear secondo me è davvero ottimo! Bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json