✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? cerco una trousse con il minimo per truccarsi sia nude che colori forti

cerco una trousse con il minimo per truccarsi sia nude che colori forti

Topic iniziato da
AnnaDiRosa1989 , ultimo intervento di
AnnaDiRosa1989, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252466
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    buon pomeriggio a tutte, cerco una trousse economica, da poter trovare in profumeria che ci siano sia colori nude sia opachi che glitter, sia colori forti sia glitter che opachi e senza o pochi rossetti e cipria (io li compro a parte) non troppo grande grazie dell’aiuto 🙂

    #252540
    Cristiana75Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Anna puoi vedere i prodotti Pupa ci sono confanetti interessanti e poi fino all’8 marzo sul loro sito per la festa della donna c’è lo sconto del 30%!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #253404
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    grazie mille del suggerimento ho una trousse xxl della pupa che non utilizzo quasi maicerco altre marche economiche da poter prendere in negozio e non online ma grazie lo stesso 🙂

    #253417
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao, anche a me vengono in mente le trousse Pupa perché sono le più complete..
    in alternativa per quanto riguarda gli ombretti puoi comportela tu (tipo da kiko vendono la confezione vuota da riempire con le cialdine che vuoi), oppure anche da Sephora mi pare ci fosse qualcosa in tal senso.

    #253446
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Esiste una marca abbastanza buona, poco famosa che vendono in profumeria, si chiama “THE COLOR WORKSHOP” è economica e semplice da usare, ho una palette di ombretti di questa marca e devo dire che fa il suo dovere.
    Oppure opta per “MAKE UP REVOLUTION” che copia le palette più famose riuscendo anche a cavarsela bene. L’ho trovata una volta in un OVS molto fornito. puoi cercare su internet i rivenditori, di questa marca, della tua zona. Hanno scritto anche un articolo qui sul blog, cercalo è molto interessante.
    Infine ESSENCE, puoi costruirla tu con le cialdine che preferisci.

    #253924
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    grazie ylenia 🙂 mi informero’ e spero di trovare questo marchio anche perche io poi i phard e illuminati li compro a parte e cipria trasparente cosi sono sicura di non fare pasticci con quella colorata 😀 l’importante per me sono gli ombretti in una o 2 massimo cofanetti 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json