SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI cerottini Anti impurità

cerottini Anti impurità

Topic iniziato da
francesca94 , ultimo intervento di
lenuccia, 2 anni, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #34309
    francesca94Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Volevo sapere se avete da consigliarmi qualche cerottino Anti impurità, soprattutto per punti neri sul mento. Clio ne ha parlato ma io non sono mai riuscita a trovarli! Avete qualche marca e luogo di acquisto da consigliarmi? Graaaazie

    #34321
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    io posso solo sconsigliarti la essence: magari ho seguito male le istruzioni, ma su quei cerottini, una volta tolti, non ho proprio visto niente!!

    #34324
    SilviaArdizzoniParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! io mi trovo bene con quelli Nivea! Li dovresti trovare facilmente al supermercato!! 😉

    #34329
    Messaggi: 55

    Io con quelli della Essence non mi sono trovata tanto male! Costano decisamente meno di quelli di Nivea e la differenza, su di me, è stata minima. L’unica cosa che odio è l’odore! E si staccano a pezzetti se non sono stati attaccati bene.

    #34339
    GioiaParticipant
    Messaggi: 6

    Anch’io ti consiglio quelli della Nivea, funzionano ma non aspettarti miracoli. Dovresti trovarli da Acqua&Sapone

    #34449
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Concordo con le altre ragazze..quelli della Nivea sono i migliori e facilmente reperibili!

    #34481
    IlariaCovellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Francesca94, ciao a tutte!io a dir la verità ho provato quelli della essence perché non volevo spendere circa 8 euro per quelli della nivea dal momento che credo siano quasi inutili come prodotto.. Difatti utilizzando quelli della essence non ho ritrovato neanche mezzo puntino nero sul cerotto… Insomma su di me non hanno funzionato..

    #34504
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    su di me non hanno funzionato neanche quelli della Nivea, ma oramai credo che sia colpa dei miei punti neri che evidentemente si trovano piuttosto bene sul mio naso e non se ne vogliono andare!

    #34509
    Adina85Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Francesca io uso i cerottini Nivea e li trovo ottimi!

    #34513
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao io uso quelli della nivea ma li pago molto meno! all’esselunga li ho trovati a circa 3€

    #34518
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Secondo me quelli della nivea sono i migliori! Ti danno tanta soddisfazione quanto li togli e vedi quei mostriciattoli attaccati al cerotto! Quelli della essence con me non funzionano 🙁 Clio nel post aveva detto che usava dei cerotti di una marca che non c’è in Italia ma che comunque anche quelli della nivea erano molto buoni 😉

    #34519
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze! Io ho usato sia nivea ke essence. Allora quelli nivea costano di piu ma sn decisamente migliori xke ne tolgono davvero tanti di puntini neri. Io bagno il naso o il mento con acqua calda, metto il cerottino facendolo aderire bene e aspetto 15 min esatti. L’importante e’ nn stare in una stanza umida xke senno il cerotto nn si asciuga.dp 15 min inizio pian piano a tirare da un lato e dall’altro senza far spezzare i puntini neri (ke skifo,mi scuso x i dettagli ahahah). Quelli essence sn discreti ma bisogna fare piu attenzione. Per es. Io li tengo meno di 15 min xke senno mi resta attaccato al nasoXD e poi nn seguo le istruzione scritte li xke senno nn tirano nulla.faccio cm vi ho spiegato x quelli nivea;)

    #34680
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Io ho usato sia quelli della nivea che quelli della essence e dato che non ho trovato molta differenza adesso uso solo quelli della essence che costano molto meno!
    Io comunque ho notato che più si tiene su i cerottini più i punti neri vengono via…bisogna tenerli 15 minuti almeno e sentirli belli secchi

    #35062
    ChiaraCapodaglioParticipant
    Messaggi: 13

    anche io ti consiglio i nivea,da ACQUA&SAPONE,MA LI TORVI ANCHE NEI SUPERMERCATI.SONO BUONI.ALTRI NON NE HO PROVATI.

    #44329
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ti consiglio quelli della essence! Costano poco e fanno il loro dovere. Ho provato anche quelli della nivea ma erano troppo costose e quelli della essence sono molto simili.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI