✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Che DOLORE le CIGLIA!

Che DOLORE le CIGLIA!

Topic iniziato da
Eleanore9499 , ultimo intervento di
Eleanore9499, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87156
    Eleanore9499Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, allora…sono una grande amante dei mascara e lo metto sempre da un po di anni! Ma qualche giorno fa me ne hanno regalato uno della Chanel (marca che non ho mai usato) e dopo qualche ora che lo tenevo mi sentivo le ciglia doloranti! Mi hanno detto che mettersi il mascara tutti i giorni fa male alle ciglia…è già ora che la smetto con i mascara o potrebbe essere questo nuovo mascara il problema (anche se in teoria mascara come quelli di Chanel non dovrebbero essere così fastidiosi e di scarsa qualità, no?!)?!

    #87334
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! secondo me non è il mascara a fare male… forse ne hai semplicemente applicato troppo e le ciglia così ‘appesantite’possono aver causato il dolore! Se però il dolore continua quando usi questo mascara, allora il problema può essere qualche ingrediente contenuto al suo interno, a cui forse tu sei intollerante! Prova e fammi sapere come va! besooo!

    #87344
    Messaggi: 59

    Ciao 🙂 anche a me succede a volte di sentire un dolore alle ciglia, non mi capita spesso e non mi è quasi mai successo con il mascara addosso, sinceramente non so da cosa dipenda, comunque io quando lo sento uso l’olio di ricino così da rinforzarle.

    #88482
    Eleanore9499Participant
    Messaggi: 12

    È da qualche giorno che non lo uso più ed effettivamente il problema del dolore alle ciglia è passato, probabilmente come hai detto tu Clio sarà stato qualche ingrediente a darmi fastidio! Comunque sono tornata al solito mascara che uso tutti i giorni! Terrò in considerazione l’ idea di usare l’ olio di ricino…grazie!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI